the sims 4 download gratis e gioco completo gratuito ea origin pc game Tecnologia

The Sims 4 adesso disponibile anche su Mac oltre alle versioni next-gen e PC Windows


La Electronics Arts, distributrice del gioco, annuncia The Sims 4, adesso disponibile anche su piattaforma Mac. Adesso anche chi possiede un Mac della Apple potrà quindi scaricare ed acquistare il gioco, direttamente dalla piattaforma e community Origin, inoltre, saranno disponibili anche tutti i DLC e contenuti aggiuntivi già previsti per PC Windows.

[gard]

Direttamente dal blog ufficiale della EA.com, apprendiamo, finalmente, l’uscita di The Sims 4 anche per possessori di Mac, che potranno giocare quindi al proprio titolo preferito anche dalla loro piattaforma. Si legge: “Oggi, EA e Maxis portano l’esperienza di gioco di The Sims 4 PC anche sulle piattaforme Mac per offrire ai fan di tutto il mondo la possibilità di giocare sulla loro piattaforma preferita. Con questa release, i giocatori che possiedono già The Sims 4 su PC o che hanno acquistato la versione solo per PC possono ora scaricare la versione digitale per Mac direttamente tramite Origin”.

Quindi, tutti coloro hanno acquistato una copia di The Sims 4 per PC potranno adesso averla anche per il proprio Mac. Il blog infatti specifica: “Sia che tu abbia acquistato il gioco su disco che tramite Origin, potrai installare gratuitamente la tua versione per Mac. Inoltre, i salvataggi presenti su PC possono essere trasferiti su Mac una volta installata la nuova versione. Tutte le istruzioni possono essere trovate nella sezione Domande Frequenti al seguente indirizzo:mac.thesims.it.”.

[gard]

Ovviamente anche tutti DLC acquistati o i contenuti aggiuntivi potranno essere trasferiti sul proprio Mac.

Fonte: EA.com



Argomenti correlati a: The Sims 4 adesso disponibile anche su Mac oltre alle versioni next-gen e PC Windows