Tecnologia

The Sims 4, nuovi bonus, premi e novità del gioco in uscita


Arrivano buone nuove per coloro che posseggono The Sims 3 ed hanno intenzione di ordinare o prendere appena uscirà il nuovo The Sims 4. Infatti, come annunciato dalla stessa EA, i possessori di The Sims 3 stanno per essere ricompensati con contenuti bonus per l’utilizzo all’interno di The Sims 4.

In pratica, tutti quei fan che hanno già immatricolato The Sims 3 su Origin riceveranno automaticamente le ricompense dal primo momento in cui caricheranno per la prima volta The Sims 4, inoltre, vi saranno ulteriori pacchetti con premi aggiuntivi offerti a tutti coloro che si sono registrati ai vari pacchetti di espansione su The Sims 3.

[gard]

Saranno pertanto disponibili premi fino ad un totale di 13 premi, tra di essi vi possiamo annoverare ad esempio una varietà di luci colorate e lampada plumbob, ma anche una statua Freezer Bunny per la registrazione di The Sims 3 e tutti i 11 pacchetti di espansione.

“Ecco il nostro modo per dire grazie per il gioco The Sims 3, stiamo infatti introducendo The Sims 4 Rewards”, affermano dalla EA. “Voi sarete ricompensati con contenuti digitali in-game di The Sims 4 per il possesso e la registrazione di The Sims 3 per PC e The Sims 3 pacchetti di espansione. Ogni oggetto ricompensa saprà influenzare le emozioni e le personalità dei tuoi Sims personaggi, in un modo unico. Speriamo che vi gioverete e apprezzerete i premi in The Sims 4! ”

Uscita di The Sims 4 e altre novità.

 



Argomenti correlati a: The Sims 4, nuovi bonus, premi e novità del gioco in uscita


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>