ffxv sims Tempo Libero

The Sims 4 arriva su Final Fantasy XV Windows Edition


THE SIMS 4 ARRIVA SU FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION, inoltre sono stati Svelati i bonus esclusivi delle collaborazioni con The Sims 4 e Origin.

Square Enix Ltd. ha collaborato con Electronic Arts® e Maxis®, lo studio che ha creato The Sims®, per portare dei contenuti esclusivi di The Sims 4™ su FINAL FANTASY® XV WINDOWS EDITION. Dal giorno di lancio del gioco, ovvero il 6 marzo, fino al 1° maggio, chi acquisterà FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION su Origin® sbloccherà un completo unico a tema The Sims composto dal celebre Costume Sims 4 da Super Lama e il Plumbob, che potranno essere usati da Noctis nella campagna in single-player e dagli avatar dei giocatori nell’ESPANSIONE ONLINE COMRADES

ffxv

Un nuovo video che mostra il Costume da Super Lama e il Plumbob all’interno di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION è disponibile qui:

 

Chi prenoterà il gioco su Origin riceverà anche il bonus “FFXV Serie di decalcomanie”, che contiene delle fantastiche decalcomanie colorate per la Regalia ispirate a Gladio, Prompto, Ignis e i membri degli Angoni.

Ma i contenuti esclusivi non sono limitati ai giocatori di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION. Infatti, dall’8 marzo, chi possiede The Sims 4 potrà scaricare un completo speciale del principe Noctis Lucis Caelum per il suo avatar per celebrare il lancio di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION.

È inoltre possibile scaricare una demo giocabile gratuita di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION. La demo includerà il primo capitolo del gioco e permetterà ai giocatori di esplorare completamente il tutorial e le missioni iniziali di quest’avventura epica a Eos prima dell’uscita del gioco su STEAM, Origin e Microsoft Store il 6 marzo. Per maggiori informazioni, visita: https://www.finalfantasyxv.com/uk/windows-edition/demo



Argomenti correlati a: The Sims 4 arriva su Final Fantasy XV Windows Edition