The-Red-Strings-Club-Screen-6 Tempo Libero

The Red Strings Club, il Thriller Cyberpunk punta e clicca disponibile per PC


The Red Strings Club, il Thriller Cyberpunk punta e clicca apre ufficialmente le sue porte, disponibile per PC.

Il gioco è un’esperienza narrativa cyberpunk punta e clicca basata sul destino e la felicità che caratterizza l’uso estensivo della ceramica, barattando e impersonando persone al telefono per cercare di abbattere una cospirazione aziendale. La professata altruistica società Supercontinent Ltd è sul punto di rilasciare il “Social Psyche Welfare” (benessere sociale della psiche): un sistema che eliminerà rabbia, paura e depressione dalla società. Tuttavia, un barista e un hacker freelance considerano questo miglioramento sociale un semplice lavaggio del cervello. Insieme agli inconsapevoli dipendenti della compagnia e a un empatico droide ladruncolo, il duo farà di tutto per far collassare questo piano.

Guarda il trailer di lancio di The Red Strings Club

 

Gli sviluppatori hanno ufficialmente rilasciato il gioco su Steam, GOG e Humble con uno sconto del 15% valido fino al 30 gennaio.

Deconstructeam è apparso per la prima volta al pubblico nel 2014 con il gioco indipendente “Gods Will Be Watching”, un progetto di game jam girato e rilasciato insieme al partner Devolver Digital. Il primo progetto si è guadagnato importanti apprezzamenti dalla critica sia per l’approccio poco ortodosso al genere punta e clicca, sia per la sua narrazione audace. Il team ha continuato il proprio lavoro con notevoli entrate nelle più grandi competizioni game jam del mondo e con alcuni di questi esperimenti si sono riuniti per creare insieme “The Red Strings Club”.

Fonti: Cosmocover, Devolver Digital



Argomenti correlati a: The Red Strings Club, il Thriller Cyberpunk punta e clicca disponibile per PC