the quiet man Tempo Libero

The Quiet Man: il team di sviluppatori e collaboratori in video


In un nuovo video pubblicato oggi, Square Enix ha condiviso altri dettagli sull’esperienza d’azione dinamica di prossima uscita, THE QUIET MAN, presentando il cast stellare di sviluppatori e consulenti coinvolti nella realizzazione del gioco.

Il nuovo video, intitolato “Who is The Quiet Man?”, offre informazioni sui concetti principali del gioco e sullo sviluppo dello stesso, tramite interviste con diversi membri del team internazionale di sviluppo. L’attento esame dello sviluppo del gioco parte dal suo concepimento per poi toccare i temi esplorati dal giocatore, l’utilizzo unico del suono in un’esperienza “senza audio”, la realizzazione dei filmati che danno vita al mondo di THE QUIET MAN e altro ancora

Tra gli sviluppatori e i consulenti presenti figurano:
· Kensei Fujnaga, Producer di THE QUIET MAN
· Tatsuro Koike, Action Director (Serie di Yakuza)
· Joe Kelly, Scenario Writer (Man of Action Entertainment – BEN 10, MEGA MAN: FULLY CHARGED, GENERATOR REX e team e personaggi di BIG HERO 6)
· Shaun Nivens, Lead Programmer (Human Head Studios)
· Ashley Welch, Art Director (Human Head Studios)
· Shu Hamada, Live Action Director
· Randy Redetzke, Lead Environment Artist (Human Head Studios)
· Karen Ruiz, Senior Artist (Human Head Studios)
· Chris Miscik, Senior Artist (Human Head Studios)
· Nick Taylor, Animation Director (Human Head Studios)
· Kenichi Mikoshiba, Sound Director
· Danny Gong, Consulente lingua dei segni

Oltre agli sviluppatori e ai consulenti coinvolti nella realizzazione di THE QUIET MAN, la cantautrice e produttrice di fama internazionale Imogen Heap parla del suo contributo al gioco e alle fonti d’ispirazione utilizzate per la creazione di “The Quiet”, il nuovo tema musicale che debutterà con THE QUIET MAN.

Dai un’occhiata a “Who Is The Quiet Man?”:

Una settimana dopo l’uscita sarà disponibile una patch gratuita intitolata THE QUIET MAN – ANSWERED –, che fornirà le risposte ai misteri di THE QUIET MAN permettendo di rigiocare con voci e audio.

Dall’1 al 15 novembre, chi acquisterà THE QUIET MAN da PlayStation™Store riceverà il gioco, un tema dinamico per PlayStation®4 e otto avatar per PlayStation™Network. Nello stesso periodo, chi acquisterà il gioco da STEAM® riceverà anche sette wallpaper per dispositivi desktop e mobile. Inoltre, l’acquisto su una delle due piattaforme effettuato entro questo periodo darà diritto al 10% di sconto che richiede un abbonamento a PlayStation®Plus per sistema PlayStation®4 nei territori PAL.

THE QUIET MAN sarà disponibile esclusivamente in digitale dall’1 novembre 2018 per PlayStation®4 e STEAM®.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: The Quiet Man: il team di sviluppatori e collaboratori in video