the longest five minutes Tempo Libero

The Longest Five Minutes, il classico 8-bit RPG in arrivo a inizio 2018 – Video lancio


The Longest Five Minutes, il classico 8-bit RPG in arrivo a inizio 2018 per console Nintendo Switch, PS Vita e per PC via Steam.

NIS America è molto felice di annunciare The Longest Five Minutes in Nord America e in Europa per Nintendo Switch, oltre a PlayStation Vita e PC Windows tramite Steam all’inizio del 2018.

Informazioni sul gioco:
Originariamente sviluppato da Nippon Ichi Software e SYUPRO-DX e fuori per il PS Vita in Giappone, The Longest Five Minutes vi porteranno nella mente di un eroe durante il suo incontro finale con un epico e il male Overlord. Mentre la storia si svolge, le conversazioni che avete con il party e l’Overlord sbloccano i ricordi del viaggio dell’eroe. Ogni memoria è richiamata dallo stile classico a 8 bit RPG e l’esito di tali memorie porterà al rafforzamento o all’indebolimento del tuo party nella loro ultima battaglia.

VIDEO TRAILER DI LANCIO

Informazioni sulla storia:
Il nostro eroe affronta l’origine di tutto il male, il Re Demone stesso, ma improvvisamente perde tutti i ricordi della sua avventura.
Le sue mosse di finitura, il nome della sua città natale e persino la ragione per cui sta tentando di sconfiggere il Re Demone in primo luogo, sono andati tutti. Il nostro eroe si sente come se abbassa i suoi alleati …

Nel bel mezzo della battaglia, le parole dei suoi alleati ei tentativi del Re Demone innescano i flashback, portando a pezzi i suoi ricordi. Il nostro eroe cerca di riconquistare i suoi ricordi inestimabili prima che sia troppo tardi, ma il Re Demone si trova davanti a lui, il suo potere inconfondibile! Che cosa succederà in The Longest Five Minutes?



Argomenti correlati a: The Longest Five Minutes, il classico 8-bit RPG in arrivo a inizio 2018 – Video lancio