the evil within Tempo Libero

The Legend Of Korra e The Evil Within sconto 60% per Xbox One su XLive


Nell’ambito delle innumerevoli offerte promozionali per videogames per console next-gen, la campagna di Xbox Live ‘Count’ Down’ ha sicuramente dato del suo: i fan infatti possono contare su sconti convenienti su giochi di altissimo livello o ‘epici’ come vengono definiti dalla stessa piattaforma online. Un esempio sono i titoli scontati di oltre la metà come The Evil Within Digital Bundle e The Legend Of Korra.

Il primo, The Evil Within Digital Bundle, ad esempio, potrà essere acquistato entro il 7 gennaio a un prezzo scontato del 60% per tutti, del 67% per coloro che possiedono un abbonamento Gold. Quindi, per questo titolo con data di uscita recente (26/05/2015), sviluppato e distribuito da Tango Gameworks e Bethesda Softworks, garantisce divertimento per tutti gli appassionati di azione e avventura: il costo sarà di 36 euro per Xbox One. Di 29,7 euro per abbonati Xbox Live Gold, invece di 90 euro.

Il Digital Bundle comprende inoltre: tutti i contenuti del season pass: i pacchetti The Assignment, The Consequence e The Executioner.

The Legend Of Korra, per appassionati di anime e manga, fantasy e adventure, classificato come PEGI 12, richiede spazio libero di almeno 3 Gb sulla vostra Xbox One, inoltre, il titolo sviluppato da PlatinumGames e distribuito dalla fine del 2014 dalla Activision, comprende diverse avventure in-game:

• Storia originale dell’Avatar scritta dagli autori della serie TV.
• Domina i 4 elementi (acqua, terra, fuoco e aria) come solo l’Avatar sa fare!
• Crea combo devastanti cambiando dominio.
• Supera incredibili difficoltà attivando lo stato di Avatar.

the legend of korra

Il gioco è scontato fino al 7 gennaio del 60%, quindi, per tutti sarà disponibile a 5,99 euro per Xbox One, a 4,95 euro per possessori di abbonamento Gold, invece del costo di 15 euro.

Tutte le altre proposte analizzate per giochi scontati Xbox One.



Argomenti correlati a: The Legend Of Korra e The Evil Within sconto 60% per Xbox One su XLive