The_Legend_of_Heroes__Trails_of_Cold_Steel_II_-_Screenshot04 Tempo Libero

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II in arrivo su PC a febbraio, Caratteristiche e video


The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II arriva su PC il 14 febbraio 2018. Questa è la data per il debutto su PC del sequel acclamato dalla critica, con miglioramenti grafici e oltre il 50% in più di dialoghi doppiati.

XSEED Games, marchio editoriale indipendente di Marvelous USA, Inc. Ha annunciato che il secondo titolo della serie Trails of Cold Steel che ha ottenuto un punteggio sul sito Metacritic di 90 su PlayStation 3 e 80 su PlayStation Vita The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, sarà distribuito in tutto il mondo per PC Windows da XSEED Games tramite Steam, GOG e Humble Store il 14 febbraio: come di consueto sarà garantito uno sconto del 10% sulla prima settimana di lancio dal suo regolare prezzo di vendita.

The_Legend_of_Heroes__Trails_of_Cold_Steel_II_-_Screenshot01

Inoltre, chi è già in possesso di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel su PC potrà utilizzare i file di salvataggio esistenti in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II per accedere a dialoghi speciali con personaggi che riflettono le scelte precedenti per un’esperienza di gioco più personalizzata.

Aspetti tecnici e altre informazioni su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II per PC: Oltre a framerate superiori, texture migliorate e altri miglioramenti grafici che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel ha ricevuto quando è stato rilasciato su PC nel 2017, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II verrà in oltre rilasciato con il supporto ultrawide per i monitor, una opzione che permetterà ai giocatori di riprendere il gioco direttamente dall’ultimo salvataggio avviandolo da Steam. Oltre a ciò, il gioco avrà una modalità turbo e il 50% dei dialoghi nel doppiaggio inglese in più.

The_Legend_of_Heroes__Trails_of_Cold_Steel_II_-_Screenshot03
Altre novità su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II riprende un mese dopo l’inizio della guerra civile nell’impero di Erebonia tra la fazione imperiale e l’alleanza dei nobili, che ha cambiato il destino dell’intera nazione alla conclusione di Trails of Cold Steel. Il combattimento a turni veloce e tattico con il sistema ARCUS di nuova concezione ritorna con tutti i campanelli e fischietti che i giocatori ricordano affettuosamente. Insomma, come un JRPG a turni, ma insieme a una nuova modalità di attacchi critici chiamata Overdrive e il sistema dei Quarz. Sono stati anche aggiunti nuovi mezzi di trasporto su terra e cielo, nuovi alleati, nuovi pericoli e un rinnovato senso di speranza mentre Rean lavora instancabilmente per correggere gli errori che hanno portato il paese alla guerra. I legami stretti durante il tempo che i giocatori trascorrono alla Thors Military Academy in Trails of Cold Steel influenzano gli elementi della storia futura e consentono conversazioni più personalizzate durante il gioco.


Per ulteriori informazioni sul gioco, visitare il sito ufficiale di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II QUI

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II è stato sviluppato da Nihon Falcom e sarà pubblicato in tutto il mondo per PC Windows da XSEED Games tramite Steam, GOG e Humble Store da Humble Bundle il 14 febbraio 2018.



Argomenti correlati a: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II in arrivo su PC a febbraio, Caratteristiche e video