trails of cold steel 1 e 2 Tempo Libero

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I & II arriveranno su PS4 nel 2019


Marvelous Europe ha annunciato oggi che “The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I & II” sarà lanciato su PlayStation 4 nel 2019. Il titolo offrirà per la prima volta la colonna sonora sia in giapponese che in inglese.

Al Thors Military Academy, il grado non significa nulla e le abilità significano tutto se devi combattere le fazioni in guerra e salvare il potente Impero Erebonico. Due straordinari JRPG nella straordinaria serie The Legend of Heroes affronteranno su Sony PlayStation 4 all’inizio del prossimo anno: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II.

Originariamente distribuito in Giappone come Eiyuu Densetsu: Sen no Kiseki ‘Kai’ ed Eiyuu Densetsu: Sen no Kiseki II ‘Kai’ su Sony Playstation 3 e Sony PS Vita, con versioni successive successive su PC via Steam, entrambi i giochi danno ai giocatori la possibilità di segui le attività della “Classe VII” specializzata su Thors Military Academy su PS4, con funzionalità aggiuntive che non si trovano in nessuna versione precedente della console.

Per la prima volta nella storia della serie, sono state incluse doppiaggi doppie, dando ai giocatori la possibilità di ascoltare le voci giapponesi originali per ogni miriade di personaggi dei giochi, o giocare con l’acclamato doppiaggio inglese che include oltre 5.000 Linee inglesi per gioco, precedentemente disponibili solo nelle edizioni PC. Non mancheranno neanche i possessori delle versioni PC: entrambi i giochi avranno una patch in arrivo che include le voci giapponesi gratuitamente.

trails of cold steel 1 e 2_de

Sono disponibili anche due edizioni di lancio fisico per la pre-ordine di oggi da www.marvelousgames.com – The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Decisive Edition e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Edizione Relentless.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Decisive Edition includerà una copia fisica del gioco su PS4, una moneta da 50 repliche di Mira e un CD di selezioni musicali contenente 21 brani a lunghezza intera, tutti contenuti in una custodia SteelBook® decorata con art game.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Relentless Edition presenterà una custodia SteelBook® contenente una copia fisica del gioco, un pin emblema Ouroboros e un CD contenente selezioni musicali contenente 23 brani a figura intera.

Tra le nazioni del continente zemuriano, il possente impero Ereboniano è stato pronto a rivendicare militarmente le sue pretese militarmente; ma politicamente, brutti attacchi di conflitto interno tra la classe alta ei cittadini comuni che tentano di salire al potere si sono costantemente intensificati giorno dopo giorno. Le Fazioni Nobili e Riformiste non sono state troppo gentili tra loro nel corso degli anni e le tensioni tra i due si aggravano solo se non si compiono compromessi nel prossimo futuro.

TOCS_2_LE_CONTENTS_EU

Rean Schwarzer, come ogni altro cittadino del Nord Imperiale, non è estraneo a questi conflitti nascenti – il sistema di classe è stato profondamente radicato nei cuori di ogni Ereboniano dai tempi antichi. Tuttavia, quando uno studente di 17 anni si sta preparando per la sua nuova vita all’Accademia militare di Thors, nota che la sua divisa cremisi differisce dagli abiti standard emessi dai suoi coetanei, tipicamente verdi per i popolani e bianchi per i nobili.

Entra nell’Accademia Militare di Classe VII di Thors. Per la prima volta nella storia della prestigiosa Accademia, il rango non significa nulla e l’abilità significa tutto. Con nove studenti selezionati a mano di vari background insieme a Rean, Class VII si prepara a immergersi in profondità nel pantano politico che minaccia non solo loro, ma l’Impero nel suo insieme.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II , sviluppato da Falcom, sarà disponibile per Sony PlayStation 4 all’inizio del 2019, pubblicato in Europa da Marvelous Europe e in Nord America da XSEED Games.



Argomenti correlati a: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I & II arriveranno su PS4 nel 2019