the last remnant remastered Tempo Libero

The Last Remnant Remastered: In arrivo a dicembre su console PlayStation 4


The Last Remnant Remastered: In arrivo a dicembre su console PlayStation 4: Il classico RPG festeggia il suo decimo anniversario con il debutto su PlayStation 4 il 6 dicembre 2018.

Square Enix ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT Remastered uscirà per la prima volta su PlayStation a dicembre, con un’edizione completamente rimasterizzata per PlayStation®4.

Per guardare il trailer di THE LAST REMNANT Remastered:

Pubblicato per la prima volta nel 2008, THE LAST REMNANT ha catturato il cuore e lo spirito dei giocatori con la sua trama coinvolgente, i suoi innumerevoli personaggi e un complesso sistema di combattimento. THE LAST REMNANT Remastered possiede una grafica migliorata grazie all’Unreal®Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura.

THE LAST REMNANT Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l’equilibrio del mondo e diedero origine ad un’epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità.

THE LAST REMNANT Remastered sarà disponibile dal 6 dicembre 2018 in versione digitale per PlayStation®4.

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: The Last Remnant Remastered: In arrivo a dicembre su console PlayStation 4