the-last-of-us Tempo Libero

The Last Of Us Remastered: il titolo in offerta settimanale sullo Store PlayStation al 66% di sconto


Il titolo in promozione settimanale sullo store PlayStation, questa settimana, e scontato del 66%, è niente di meno che The Last Of Us Remastered. The Last Of Us è sicuramente uno dei titoli del genere più apprezzati di sempre. Basta guardare qualsivoglia recensione, o critica per poter capire che è uno dei giochi più azzeccati per gli amanti del settore. Bene, la versione Remastered, sebbene abbia già un paio di anni, è stata apprezzata ancor di più perché gli sviluppatori di Naughty Dog hanno saputo dare nuova linfa (grafica e dinamica) a un gioco pensato per console old-gen ma adattato e migliorato per console next-gen al meglio.

E questo è il momento giusto per approfittarne, per un titolo distribuito da Sony Computer Entertainment che di rado, ma molto di rado va in promozione: oggi e per una settimana The Last Of Us Remastered sarà disponibile sullo store al costo di 14,99 Euro invece dei canonici 44,99 Euro. Un bel balzo permesso (il 66% di sconto) sfruttando la vicinanza della data fatidica del gioco. Dal blog PS: “il 26 settembre rappresenta il giorno in cui il virus Cordyceps raggiunge la massa. Una giornata triste per gli abitanti di quel mondo, ma per Naughty Dog e la community di The Last of Us è l’Outbreak Day”.

the-last-of-us

Oltre al gioco completo, vista la data e la ricorrenza, Naughty Dog e Sony hanno messo in promozione tutti gli altri DLC, Temi e anche il merchandising legato a The Last Of Us.

Fonte: Blog PS, Store PS



Argomenti correlati a: The Last Of Us Remastered: il titolo in offerta settimanale sullo Store PlayStation al 66% di sconto