the-king-of-fighters-xiv-dlc-gratis Tempo Libero

The King of Fighters XIV, per PS4 in arrivo importanti aggiornamenti free di personaggi, grafici e di gameplay


E’ in arrivo un importante aggiornamento gratuito per The King of Fighters XIV in esclusiva per console PlayStation 4, con miglioramenti grafici, colori dei personaggi e tanti contenuti aggiuntivi, a partire dal prossimo gennaio 2017. Inoltre una nuova versione Demo 2 verrà rilasciata entro fine dicembre 2016. Ad annunciarlo è la stessa SNK Playmore corp.

Questo aggiornamento include significativi miglioramenti grafici, 2 nuove varianti di colore per personaggio, e molte altre caratteristiche. Inoltre, una nuova demo (ver.2) sarà rilasciata in seguito a dicembre come anteprima del prossimo aggiornamento 1.10.

Ecco un trailer significativo che mostra i cambiamenti e i miglioramenti che verranno apportati per The King of Fighters XIV per PS4

CARATTERISTICHE
· 50 combattenti si affrontano in uno dei più grandi turni di KOF! 31 combattenti che ritornano partecipare al torneo con 19 ulteriori nuovi personaggi!
· Climax Annulla: marchio mossa speciale meccanico del KOF ha profondamente evoluta in KOF XIV. Ora concatenare le tue mosse speciali insieme per creare combo ultra distruttive!
· Miglioramento della modalità MAX: modalità MAX ritorna più letale che mai! Scatena le offerte speciali EX per migliorare i tuoi attacchi ed eseguire mosse ancora più letale.
· PARTY Battle Mode: Duke fuori insieme con up-to 12 giocatori nella modalità online “PARTY BATTLE”! Combatti al fianco dei tuoi amici in 3-on-3 contro battaglie e utilizzare il built-in funzioni di chat per tifare la tua squadra su!
· Migliorate le modalità online: Crea il tuo profilo KOF XIV di raggiungere facilmente l’azione on-line e combattere sul notevolmente migliorato netcode. Allenarsi con gli amici nella modalità ‘Online Training’, o da spettatore battaglie e replay di cattura per analizzare combattimenti.
· Nuova saga KOF: Impostare diversi anni dopo l’ultimo torneo KOF, KOF XIV continua il racconto nella modalità storia per giocatore singolo robusto. Trasformato in un business a livello mondiale, gli individui e le aziende partecipano a un nuovo torneo KOF su grande scala che potrebbe decidere il destino del mondo!

DETTAGLI
Titolo: The King of Fighters XIV
Piattaforma: PlayStation 4
Rilasciato: 26 Agosto 2016
Developer: SNK
Publisher: Deep Silver
Genere: Combattimento

Fonte: Deep Silver, SNK Playmore



Argomenti correlati a: The King of Fighters XIV, per PS4 in arrivo importanti aggiornamenti free di personaggi, grafici e di gameplay