skyrim Tempo Libero

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition con il 53 per cento di sconto, la 4 offerta di Natale di PS Store


Siamo giunti alla quarto offerta di Natale sulle 12 previste. E dopo titoli del calibro di Rise of The Tomb Raider, Fallout 4 e Dishonored 2, è la volta del GDR di Bethesda, opportunamente rimasterizzato e rinnovato per PlayStation 4: The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition. Lo sconto di Natale per questa offerta numero 4 di PlayStation Store è del 53%, niente male per un gioco che ha (ri)visto la luce un mesetto fa – è uscito il 28 ottobre per console PS4.

Le recensioni positive sulla remastered sono accompagnate da un notevole numero di DLC, oltre a una qualità decisamente migliorata sul titolo di Bethesda: “Vincitore di oltre 200 premi Gioco dell’Anno, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include l’acclamato gioco e tutti i DLC, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta la flessibilità dei mod su PlayStation®4″ – Store PS.

Viene proposto al costo di 27,99 euro invece di 59,99 euro con sconto pari, come detto, al 53%, ma solo da oggi fino alle ore 15 di giorno 9 dicembre.

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition / Gallery

 

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition / Video


Fonte: PlayStation Store



Argomenti correlati a: The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition con il 53 per cento di sconto, la 4 offerta di Natale di PS Store