skyrim ps vr e nintendo switch Tempo Libero

The Elder Scrolls V: Skyrim è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation VR e Nintendo Switch – Nuovo video


Dopo aver visto una prima edizione originaria e una versione remastered su console e PC, The Elder Scrolls V: Skyrim varca la soglia di Nintendo Switch e irrompe anche nell’universo della realtà virtuale con l’uscita anche per PS VR. In basso avremo modo di sbirciare anche, in tal senso, il nuovo video del titolo su nuovo supporto.

Comunicato – Siamo lieti di annunciare che The Elder Scrolls V: Skyrim, vincitore di oltre 200 premi Game of the Year, è ora disponibile per la console Nintendo Switch e PlayStation VR. Sviluppato dal pluripremiato team di Bethesda Game Studios, la leggendaria avventura open-world in cui i giocatori possono essere chiunque e fare qualsiasi cosa è ora disponibile per giocare ovunque – a casa in VR o in viaggio con Nintendo Switch. Sia Skyrim VR che Skyrim su Nintendo Switch includono tutti i componenti aggiuntivi ufficiali: Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

skyrim ps vr

Skyrim su Nintendo Switch include il gioco completo e le nuovissime funzioni di gioco, inclusi i controlli di movimento per il combattimento e il lockpicking, e gli equipaggiamenti e gli equipaggiamenti di The Legend of Zelda, compreso il bottino aggiuntivo sbloccato dall’amibobo compatibile The Legend of Zelda. I giocatori possono abbattere i nemici con la spada magica, proteggersi con lo scudo di Hylian o sembrare eroici nella tunica del campione.

Per i giocatori che vogliono portare l’esperienza Skyrim al massimo livello di immersione, Skyrim VR, il primo gioco fantasy open-world a lancio completo per la realtà virtuale, reimmagina il capolavoro epico fantasy completo con un ineguagliabile senso di scala, profondità e immersione per PlayStation VR. Dalla lotta contro antichi draghi all’esplorazione di aspre montagne, Skyrim VR dà vita a un mondo completamente aperto, in cui i giocatori possono vivere ogni volta che scelgono. Per i giocatori interessati all’acquisto di un sistema VR, PlayStation VR The Elder Scrolls V: Skyrim VR Bundle è ora disponibile per £ 249,99, che include il sistema PS VR, PlayStation Camera, VR Worlds e Skyrim VR.

Per celebrare il lancio, è possibile visualizzare il nuovo trailer di azione live di Skyrim VR, “Claws”, caratterizzato da un’epica battaglia tra Dragonborn e Alduin the World Eater, qui:



Fonte: Bethesda



Argomenti correlati a: The Elder Scrolls V: Skyrim è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation VR e Nintendo Switch – Nuovo video