morrowind Tempo Libero

The Elder Scrolls Online: Morrowind, ecco il nuovo avvincente trailer


In uscita il prossimo 6 giungo 2017, il prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online, che narra le vicende di Morrowind e un ritorno quasi nostalgico alle terre del passato, per console PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, otteniamo oggi un nuovo gameplay Trailer.

Gli appassionati e i fan della serie potranno lustrarsi gli occhi nel vedere quello che gli sviluppatori stanno preparando per il prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online: Morrowind – Il ritorno a Morrowind.

Ecco il video trailer rilasciato oggi:


Il comunicato
Caratterizzato da 30 ore di contenuti di una storia ambientata in un Morrowind splendidamente ricreato; una nuova classe di un giocatore: il Warden; una nuova modalità PvP 4v4v4 adrenalinica: Battlegrounds; e altro ancora! ESO: Morrowind è il punto di ingresso perfetto nel gioco di ruolo online acclamato dalla critica, The Elder Scrolls Online.

Pre-ordina la tua copia ora per ricevere la Dwarven War Dog Pet, Esclusivo costume Warden, Experience Scrolls, e più con il Pack, o inizia il viaggio ESO in stile pre-order, con l’edizione da collezione e ottieni un’epica statua Colosso dei Nani, un diario completamente illustrato del leggendario Morag Tong assassino Naryu, tonnellate di contenuti esclusivi in-game e molto altro ancora!

Fonte: Bethesda



Argomenti correlati a: The Elder Scrolls Online: Morrowind, ecco il nuovo avvincente trailer