DITZY-DEMON-REVIEW Videogame Review 2018

The Ditzy Demons Are in Love With Me, la recensione


The Ditzy Demons Are in Love With Me è un’avventura romantica, un romanzo visuale in stile anime Japan da non perdere per i fan del genere. Sviluppato da SMILE e edito da Sekai Project, creato da alcuni membri dello staff della serie NEKOPARA , tra cui l’artista Sayori e lo sceneggiatore Yukihito, The Ditzy Demons Are In Love With Me è un romanzo comico, che sfocia non poche volte in situazioni ironiche e, ovviamente, con sfondi erotici quasi goliardici che non potevano mancare.

DD

Una Visual Novel che accompagnerà e divertirà per tutta la sua durata, una narrazione leggera e coinvolgente, non impegnativa, che arricchirà sicuramente lo sguardo degli amanti del grafic design stiloso degli anime e manga in salsa nipponica.

DD2

Il genere ci impone di non affondare troppo l’analisi nella storia, nelle vicende e nelle scenette divertenti e a sfondo erotico, per ovvi problemi di spoiler. Infatti quando parliamo di Romanzi Visuali in stile nipponico non possiamo far altro che andare a valutare storia, stile e design, andando a sondare anche il livello di coinvolgimento e il raggiungimento dell’obiettivo: qui non possiamo far altro che annotare che il target, divertire e intrattenere mente e vista, è stato appieno raggiunto.

DD3

La storia (alcuni cenni ovviamente) si svolge in una località turistica soleggiata, dove lo studente accademico Ren scopre che non tutti i residenti della sua città natale idilliaca sono in realtà umani. Qui inizia la sua avventura fantastica e soprannaturale tra i demoni demenziali con cui è bloccato a dover dividere i posti che frequenta di solito.

DD4

Infatti, dopo essere stato accidentalmente etichettato come studente problematico e inviato per sbaglio in un dormitorio speciale, al di fuori dai terreni del campus accademico regolare, riceve l’incombenza di aiutare cinque demoni dalle fattezze femminili e prosperose, ciascuno le proprie peculiarità. sarà facile immaginare i risvolti comici ed erotici delle vicende che seguono.

The Ditzy Demons Are in Love With Me è un’avventura romantica, comica con tratti erotici ed espliciti, in pieno stile anime Japan e manga, divertente e con design piacevole, accompagnata da musiche leggere e ritmate.

The Ditzy Demons Are in Love With Me - REVIEW PC

SVILUPPATORI 72%
STORIA 70%
GRAFICA 74%
DURATA 71%
PERSONAGGI 75%
Final Thoughts

The Ditzy Demons Are in Love With Me è un'avventura romantica, comica con tratti erotici ed espliciti, in pieno stile anime Japan e manga, divertente e con design piacevole, accompagnata da musiche leggere e ritmate.

Overall Score 72% VALUTAZIONE
Readers Rating
0 votes
0


Argomenti correlati a: The Ditzy Demons Are in Love With Me, la recensione