the darkside detective Tempo Libero

The darkside Detective, arriva il caso finale della prima stagione su Switch


Spooky Doorway ha annunciato che The Darkside Detective rilascia oggi il suo caso finale per la prima stagione. Tutti i giocatori di Nintendo Switch avranno accesso a questo nuovo contenuto totalmente gratuito.

La prima stagione si conclude con “Baits Motel” che è un finale ricco di azione, pieno di esplosioni e probabilmente pieno di esplosioni! I nostri eroi vanno a Trout Of This World, un museo per le stranezze pescate da Lake Monster, per celebrare nientemeno che il compleanno dell’ufficiale Dooley. Un rilassante (a parte le esplosioni di cui sopra, ovviamente) in grado di coronare un’emozionante prima stagione per il nostro duo certamente non terribilmente dinamico e il team di Spooky Doorway.

Informazioni su The Darkside Detective
Dove i cultisti strisciano, dove dimorano i demoni, dove l’occulto … si occlude? * ahem * Ecco dove troverai il detective Francis McQueen, l’investigatore principale della divisione Darkside sotto copertura criminale. Quando il male oscura le soglie di Twin Lakes City – l’inferno, anche quando si limita a guardare le vetrine dei negozi o si blocca in vicoli ombrosi – è lì, pronto a indagare sui casi che nessun altro lo farà.



Argomenti correlati a: The darkside Detective, arriva il caso finale della prima stagione su Switch