the dark occult Tempo Libero

The Dark Occult, un nuovo nome e nuove modalità di gioco per l’horror di RYM Games


RYM Games ha annunciato oggi che il loro videogioco, precedentemente noto come The Conjuring House, ha un nuovo nome – The Dark Occult . Il titolo horror psicologico di RYM Games ha spinto i giocatori a urla acutizzanti mentre corrono terrorizzati lontano dai residenti sfigurati che si insinuano all’interno delle mura di casa. Il nuovo nome del gioco è stato scelto perché trasmette efficacemente i temi sinistri e gli abitanti demoniaci del gioco.

Inoltre, per aiutare i giocatori che potrebbero non avere il coraggio di attraverso i terrori del gioco, RYM Games ha ora aggiunto la modalità Dread al gioco. La nuova modalità di gioco predefinita darà ai giocatori alcuni strumenti in più per aiutarli nelle sale stregate di The Dark Occult, ad esempio una maggiore resistenza del giocatore, meno difficoltà e una mappa che mette in evidenza le aree importanti del gioco. Per i giocatori disposti a rischiare e combattere i demoni, Terror Mode si adatta alle loro esigenze di gioco.

Guarda il trailer Dread Mode:

Oltre alla nuova modalità di gioco, The Dark Occult sarà ora disponibile caratteristica Steam Achievements. I giocatori possono dimostrare ai loro amici quanto sono forti guadagnando fino a 46 badge per trovare le chiavi, scappare dalla donna demone, distruggere artefatti e molto altro ancora.

Caratteristiche principali Dread Mode:

• Mappa di gioco: la mappa mostra la posizione delle porte bloccate all’interno della casa, nonché il simbolo corrispondente sul tasto necessario per sbloccarlo. Inoltre, la mappa mostrerà la posizione di aree sicure, scatole resistenti e armadi a chiave e casseforti.
• Durata del giocatore: i giocatori avranno più resistenza all’inizio della sessione di gioco e un recupero ancora più veloce.
• Funzionalità potenziata della torcia elettrica: quando la torcia è spenta, la torcia si ricaricherà automaticamente, risparmiando ai giocatori la caccia alle batterie.
• Difficoltà ridotta: alcune sequenze di gameplay avranno difficoltà ridotte per quelli che preferiscono meno di una sfida.
• Suggerimenti visivi: la nuova modalità utilizza più fonti di luce che danno ai giocatori suggerimenti per il percorso giusto.

In The Dark Occult , i giocatori vengono inviati alla casa degli Atkinson per indagare su eventi insoliti che circondano la morte del proprietario. I giocatori assumono il ruolo di un sopravvissuto solitario di un gruppo di investigatori inviati a casa per studiare la morte nauseante del suo proprietario, il cui corpo si è misteriosamente decomposto in meno di un giorno. Entrando, i giocatori scoprono che non sono in grado di andarsene e e che gli ambienti domestici sono infestati da una donna demoniaca che li insegue incessantemente con intenti omicidi. Gli artefatti dell’occulto devono essere distrutti per sopravvivere agli attacchi di molte creature e puzzle del gioco. I giocatori devono essere vigili ad ogni loro mossa: The Dark Occult è pieno di ansia, panico e conseguenze reali che feriscono la mente. Morirai.



Argomenti correlati a: The Dark Occult, un nuovo nome e nuove modalità di gioco per l’horror di RYM Games