the crows eye Tempo Libero

The Crow’s Eye: Nuovo trailer e gallery per l’horror/investigazioni in uscita per PC


The Crow’s Eye è un horror di investigazioni intriso di thriller e avventura in prima persona di Nkidu Games in collaborazione con lo studio indie spagnolo 3D2, pronto all’uscita in questa prima parte del 2017 per PC via Steam.

Situato su uno sfondo di terrore psicologico, The Crow’s Eye è un puzzle di avventura in prima persona in cui si intende utilizzare il tuo ingegno per sfuggire alla abbandonata Università di Medicina di Crowswood, mentre si indaga sulle misteriose sparizioni di studenti e docenti di 20 anni prima.


Oggi stiamo svelando un nuovo trailer per il gioco, che mette in mostra un po’ di atmosfera che si incontra durante il gioco, come si tenta di trovare la via d’uscita dalla abbandonata Crowswood University. Il gioco è previsto in uscita nel Q1 2017.

A proposito di The Crow’s Eye
Terrore e psicologia, ansia suspance e voglia di investigare e scoprire gli avvenimenti e i misteri: The Crow’s Eye è un’avventura in prima persona in cui è possibile controllare un giovane uomo intrappolato nella abbandonata Crowswood University, una volta collegio medico di fama. La storia complessa è raccontata attraverso documenti, registrazioni e la radio, che racconta le esperienze di poliziotti e professori che, venti anni prima, sono stati coinvolti in una serie di misteriose sparizioni. Per sfuggire, sarai costretto ad indagare sulle relazioni relative ai fatti oscuri, e decifrare gli enigmi che la tua permanenza implica. Lungo la strada si troverà più di un motivo per rimanere a Crowswood.

Storia
Anno: 1947
La scomparsa di quattro studenti della prestigiosa Università di Medicina di Crowswood costringe le autorità a chiudere le sue porte al fine di indagare presso l’area circostante.

Spinti da cittadini interessati che vivono nelle zone vicine, diverse unità di polizia sono arruolate per risolvere il caso. Senza interruzioni nel caso, i giorni passano e più la gente va scomparendo – non solo gli studenti, ma anche i poliziotti e professori presso l’istituto svaniscono senza lasciare traccia. In pochi giorni, le autorità e il rettore decidono di chiudere l’università a tempo indeterminato, e il caso è chiuso, per non essere mai ripreso.

Anno: 1966
Un giovane uomo si sveglia, confuso, in Crowswood University, e scopre di essere stato portato qui come parte di un esperimento. Egli intende fuggire da quel luogo sporco e tetro pieno di enigmi, puzzle e ostacoli, che dovrà risolvere e superare per raggiungere il suo obiettivo. Tuttavia, la sua curiosità, insieme con la manipolazione di uno scienziato macabro, lo farà ricredere e sentire il bisogno di scoprire la verità dietro la scomparsa e il ruolo che egli svolge in tutto questo esperimento.

Caratteristiche
– Scopri tutte le ambienti misteriose e ossessionanti in questo FP Investigation a sfondo di terrore psicologico.

– Usa il tuo ingegno – e gli elementi che si trovano sparsi per l’ambiente – per risolvere enigmi e superare gli ostacoli che si incontrano attraverso nove livelli diversi.

– Indaga su di una storia intensa narrata attraverso le registrazioni, documenti e radio, e metti insieme i pezzi relativi al mistero di quello che è successo a Crowswood e sul perché sei lì.

– Godi di una colonna sonora originale inquietante che ti terrà immerso in ogni momento.

VIDEO TRAILER THE CROW’S EYE


GALLERY THE CROW’S EYE

 


Fonti: Evolve PR, Nkidu Games, 3D2 Ent.



Argomenti correlati a: The Crow’s Eye: Nuovo trailer e gallery per l’horror/investigazioni in uscita per PC