Tecnologia

The Crew: Ubisoft rinvia ulteriormente l’uscita del gioco


Direttamente dalla casa produttrice, la Ubisoft, apprendiamo l’ennesimo rinvio per il gioco per amanti di alta velocità e corsa su quattro ruote, The Crew. Infatti, il gioco previsto in uscita l’11 di novembre 2014 per tutte le piattaforme di gioco, è stato ulteriormente rinviato per esigenze tecniche e di miglioramenti da apportare, ufficialmente per garantire il miglior gioco possibile ai fan e ai giocatori appassionati di auto vetture e ‘open world’.

[gard]

The Crew è stato rinviato al 2 dicembre su tutti i formati, lo ha annunciato la stessa software House Ubisoft. Il gioco era stato precedentemente promesso per la messa in vendita esattamente giorno 11 novembre, quindi oltre due settimane di rinvio ulteriore per il noto gioco di auto e per il quale i fan stanno fremendo.

La stessa Ubisoft spiega le motivazione di tale ritardo ulteriore per l’uscita di The Crew: Il tempo supplementare consentirà ad Ubisoft di ospitare una seconda beta console chiusa nel mese di novembre.

Il ritardo è l’ultimo di una lunga serie del racer open-world game di Ubisoft: The Crew era stato addirittura previsto per inizio anno, su tutte le piattaforme di gioco, console, console next generation e PC Windows.

“La nostra filosofia rimane sempre quella di offrire il miglior gioco possibile”, ha affermato il direttore creativo Julian Gerighty. “Siamo tutti impegnati ad offrire un’esperienza rivoluzionaria nel genere di guida e non vediamo l’ora di mettere The Crew in mano ai giocatori ed appassionati”.

[gard]

Fonte: Ubisoft

Altre news su The Crew e le caratteristiche del gioco della Ubisoft.



Argomenti correlati a: The Crew: Ubisoft rinvia ulteriormente l’uscita del gioco


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>