Tecnologia

The Crew: in uscita per PS4, Xbox One e PC, caratteristiche e video


Si era già parlato di un nuovo gioco di action-driving, ma The Crew, caratteristiche e video, conta di diventare un vero gioco per appassionati di combattimento, missioni a velocità spropositate e su 4 ruote. The Crew, prodotto e promosso dalla Ubisoft, è stato pensato per console di ultimissima generazione, per Play Station 4, per Xbox One e per PC di alto profilo tecnologico e scheda grafica. In uscita l’11 di novembre, The Crew merita di essere conosciuto nelle sue caratteristiche e nelle sue peculiarità, anche attraverso un video trailer da non perdere.

[gard]

 

Come apprendiamo anche dal sito ufficiale di The Crew per PS4, Xbox One e PC, e dalle indicazioni della stessa Ubisoft, software House produttrice del gioco in uscita l’11 novembre, questo “è un gioco action-driving rivoluzionario, sviluppato esclusivamente per console di nuova generazione e PC ad elevate prestazioni, che sfrutta le caratteristiche dei nuovi hardware per connettere i giocatori come mai prima d’ora”. Vediamo in particolare in cosa consiste il gioco, caratteristiche e funzionalità di gioco. Come spiega benissimo lo stesso sito ufficiale, “The Crew porta te e i tuoi amici in una corsa spericolata dentro un enorme open-world ricostruito negli Stati Uniti, pieno di sfide eccitanti. Arricchito con contenuti impressionati e fatto su misura per una generazione sempre connessa, The Crew è il gioco per next-gen che ridefinisce il concetto di action-driving. Prendi parte ad una corsa spericolata per infiltrarti e battere i 510, una gang nata nell’ambiente delle corse illegali di Detroit”.

Quindi The Crew, che graficamente non ha nulla da invidiare ai massimi livelli di gioco attuali e per console next-gen, è corsa, azione, combattimento, missioni, crearsi una reputazione negli ambienti delle corse clandestine. La location? “città dopo città in tutti Stati Uniti. Guida attraverso le strade trafficate di New York e Los Angeles, viaggia sulle strade soleggiate di Miami Beach o attraversa gli altopiani mozzafiato della Monument Valley. Ogni luogo sarà pieno di sorprese e sfide di guida da superare. Nel tuo viaggio incontrerai altri giocatori sulla tua strada – tutti potenzialmente utili per fare gruppo, o futuri rivali con cui competere. Questo vuol dire guidare in modo nuovo, eccitante e libero”. Niente male per gli amanti dell’alta velocità e dell’adrenalina su quattro ruote. Lo conosceremo meglio il giorno della sua uscita, facendolo girare sulla nostra console o su PC. Ma intanto vediamo nel dettaglio le caratteristiche di The Crew.

The Crew, in uscita per PS4, Xbox One e PC: le caratteristiche

[gard]

Riprendiamo la disamina del prossimo gioco in uscita di Ubisoft, The Crew, analizzando le principali caratteristiche sotto tutti i punti di vista. Infatti, il sito ufficiale ci rammenta alcune peculiarità da non sottovalutare, come:

NON GUIDERAI MAI SOLO
Entra ed esci dal gioco senza pause e costruisci la tua crew di quattro persone, stringendo alleanze o gareggiando contro gli altri. Che il tuo obbiettivo sia distruggere una scorta o scappare dalla polizia, raggiungilo con i tuoi amici attraverso una esperienza di gioco ogni volta diversa.

UN’AREA DI GIOCO SENZA PRECEDENTI
Guida attraverso gli Stati Uniti – su strada o su tutto quello che ti troverai davanti. Tutti i tipi immaginabili di terreno sono la tua sfida – dalle strade del centro alla periferia, colline, campi di grano, canyon, dune del deserto o circuiti da corsa.

IL GIOCO VA AVANTI, OVUNQUE TU SIA
Continua a giocare su iOS, tablet Android, e sul web. Tieni d’occhio le performance dei tuoi amici e prova a migliorare battendo nuovi record, o manda la tua crew in giro per guadagnare punti esperienza e componenti per le tue auto.

PREPARATI PER IL TUO PROSSIMO LAVORO
Un ampio sistema di potenziamenti combina varietà e semplicità, ti permette di collezionare moltissime componenti e personalizzare le tue auto, a seconda del tuo stile di guida.

the crew in uscita per ps4 xbox one e pc video trailer caratteristiche novita

the crew in uscita per ps4 xbox one e pc video trailer caratteristiche novita2

State pronti ad affrontare le sfide e alla costruzione della vostra reputazione on the road. Intanto, godiamoci il video trailer di The Crew.

 



Argomenti correlati a: The Crew: in uscita per PS4, Xbox One e PC, caratteristiche e video


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>