the conjuring house Tempo Libero

The Conjuring House, l’horror in arrivo il prossimo 25 settembre su PC – Nuovo trailer


RYM Games ha annunciato oggi con un comunicato che The Conjuring House, il suo titolo horror psicologico, arriverà a Steam il 25 settembre. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer di lancio che lascerà i deboli di cuore senza fiato. Anzo, la componente ansiosa in questo gioco la farà da padrona, quindi forse i deboli di cuore faranno bene a guardarsi le spalle.

Con gli orrori contorti dall’occulto che insinuano e inseguono, The Conjuring House mette i giocatori in uno stato costante di ansia in crescendo, panico e terrore. I giocatori assumono il ruolo di un sopravvissuto solitario di un gruppo di investigatori inviati a casa per studiare la morte nauseante del suo proprietario, il cui corpo si è misteriosamente decomposto in meno di un giorno. Mentre i giocatori cercano attraverso la casa cercando di svelare la verità su quello che è successo, si rendono presto conto che hanno un solo obiettivo: sopravvivere.

Guarda il video trailer di lancio:

In The Conjuring House, i giocatori vengono inviati a casa Atkinson per indagare su eventi insoliti che circondano la morte del proprietario. Entrando, i giocatori scoprono che non sono in grado di andarsene e gli ambienti sono infestati da una donna demoniaca, che li insegue incessantemente con intenti omicidi. Gli artefatti dell’occulto devono essere distrutti per sopravvivere. I giocatori devono essere vigili con ogni loro mossa. The Conjuring House sarà disponibile su Steam il 25 settembre.



Argomenti correlati a: The Conjuring House, l’horror in arrivo il prossimo 25 settembre su PC – Nuovo trailer