terraria otherworld non terraria 2 per pc mac ps4 xbox one uscita caratteristiche novita video Tecnologia

Terraria: Otherworld in uscita per PC, novità, caratteristiche e video


Annunciato e confermato Terraria: Otherworld per PC Games Windows e Mac, e forse, prevista anche una versione per console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One. Non è da considerarsi un Terraria 2, bensì un vero e proprio nuovo gioco di un Otherworld.

[gard]

 

Terraria: Otherworld, come confermato anche dagli sviluppatori e dai team di Re-Logic e Engine Software, promette di prendere la popolare esperienza Otherworld e di portarla in una nuova direzione. Questa nuova direzione di Terraria: Otherworld, non è assolutamente da considerare come un Terraria 2. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte delle squadre della Re-Logic e della Engine Software.

Trama del gioco in uscita per PC Windows, Mac e in futuro forse anche per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è ambientato in una dimensione alternativa all’interno dell’universo Terraria e pone il giocatore in una lotta per la vita e la morte, per ripristinare un mondo e un tempo incontaminato che è stato invaso da una forza malefica. Inoltre, Con la loro fascia di rag-tag di sopravvissuti, tutti i giocatori Terraria: Otherworld, dovranno sfruttare la potenza di una serie di armi, della magia, delle proprie difese e risorse, e di quelle del mondo stesso per sconfiggere il male che si è asserragliato nel mondo di Terraria.

[gard]

Annunciato per PC e Mac, le versioni per PS4 e Xbox One sono state ponderate e considerate, ma gli sviluppatori dicono “non è stata presa la decisione definitiva al riguardo”.

IL VIDEO TEASER TRAILER DI TERRARIA: OTHERWORLD

 



Argomenti correlati a: Terraria: Otherworld in uscita per PC, novità, caratteristiche e video