Shadow of Mordor nuovo dlc affrontare sauron con celebrimor Tecnologia

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, il nuovo DLC e la sfida finale contro l’oscuro sire Sauron


Novità sul nuovo DLC in fase di produzione per Middle Earth: Shadow of Mordor, The Bright Lord, il ‘Signore Luminoso’, dove si giungerà fino al conflitto finale contro Sauron, l’Oscuro Signore che finalmente vi vedrà affrontarlo faccia a faccia. Nei panni di Celebrimor, colui che forgiò gli anelli dei Nani, degli Elfi e degli Uomini.

[gard]

Il Signore Luminoso, Celebrimor, personaggio che nel nuovo DLC di Shadow of Mordor The Brigh Lord potrà essere giocabile, dall’arruolamento degli Orchi nella sua marcia contro Sauron, alla battaglia finale. Un DLC definito molto più complesso della campagna principale.

Infatti, se avete giocato all’Ombra di Mordor fino alla fine, saprete che Sauron ha posto Celebrimbor sotto il proprio dominio mentale e lo ha costretto a creare l’Unico Anello, il famoso pezzo di gioielleria che ha determinato tutte le vicende che sono poi narrate dall’autore principale di tutta la storia, JRR Tolkien, ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli. Su Gamespot, gli autori del DLC affermano: “Ci siamo concentrati su Shadow of Mordor e sul retroscena di Celebrimbor e il suo coinvolgimento nella forgiatura degli Anelli del Potere, il tutto è anche legato al fatto che era stato trascinato di nuovo a Mordor per forgiare l’Unico Anello, anello che Sauron ha usato per aumentare il suo potere sugli elfi”.

[gard]

Se avete sempre sognato di affrontare faccia a faccia il Signore degli Anelli, l’Oscuro Signore, Sauron, se non vedete l’ora di capire come sarà affrontarlo di persona, rivivendo vicende del passato che fanno da sfondo alle storie da voi vissute, o tramite i libri o tramite le visioni al cinema delle opere tolkeniane come quelle de Lo Hobbit e di The Lord Of The Rings, questo DLC si presta proprio per le vostre esigenze.



Argomenti correlati a: La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, il nuovo DLC e la sfida finale contro l’oscuro sire Sauron