open-beta-feature-2 Tempo Libero

TERA porta l’azione sempre più realistica e un nuovo gameplay ottimizzato su console


TERA porta l’azione reale e un nuovo gameplay su console, il nuovo trailer presenta funzionalità specifiche della console per offrire la perfetta esperienza TERA su Xbox One e PS4.

I giocatori di Xbox One e PlayStation 4 che stanno chiedendo a gran voce un titolo MMO con un’azione di combattimento elevata, e En Masse Entertainment sta preparando il rilascio dell’epica azione MMO di TERA per offrire un vero combattimento d’azione con controlli di gioco ottimizzati. Il nuovo trailer pubblicato oggi mostra i dettagli dei miglioramenti apportati a TERA: interfacce ottimizzate, mappatura intelligente dei pulsanti e nuovi sistemi di gioco completano le combo di TERA, le combo frenetiche, i meccanismi di schivata e il targeting del marchio.

I giocatori possono essere tra i primi a sperimentare questi nuovi elementi per se stessi quando l’Open Beta ufficiale inizierà più tardi questa settimana il 9 marzo alle 6:00 PM ora del Pacifico (PST).

Guarda il nuovo trailer di TERA Console First Look:

TERA porta in prima linea combattimenti e uccisioni dal ritmo serrato, semplificando al contempo l’esperienza complessiva, dando vita a un MMO estremamente raffinato che si adatta perfettamente alle console domestiche.

Le nuove funzionalità in attesa di giocatori includono:

• Sistema di blocco: un nuovissimo sistema di blocco mantiene i nemici in vista e l’azione centrata sullo schermo.

• Controlli di classe: ogni classe di caratteri ha il proprio schema di controllo predefinito unico. Non ti piace il layout di controllo predefinito per la tua classe? Nessun problema! I controlli possono essere completamente rimappati per personalizzare qualsiasi tipo di layout preferito.

• Interfaccia utente efficace: l’interfaccia utente del gioco è stata ridisegnata con un nuovo menu radiale completamente personalizzabile per armi e oggetti di accesso rapido e intuitivo.

• Funzionalità di streaming: i giocatori possono facilmente trasmettere TERA istantaneamente alla comunità tramite Twitch e Mixer con supporto streaming integrato.

•La comunicazione è fondamentale: i giocatori possono comunicare direttamente con gli altri membri del gruppo tramite il supporto nativo alla chat vocale o possono scegliere di uscire dalla chat se preferiscono in qualsiasi momento.

•Il segno distintivo di TERA è sempre stato un vero combattimento d’azione, e il brivido di eliminare eroicamente uno dei BAMS (Big Ass Monsters) del gioco arriverà nelle console completamente intatto. Tutte le abilità, le tattiche e le combo ad alto numero di ottani che rendono il combattimento di TERA così profondo e soddisfacente sono ora nelle tue mani.

TERA sarà disponibile su tutta la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X di Microsoft e il sistema di intrattenimento per computer PlayStationⓇ4 nella primavera 2018. Per ulteriori informazioni su TERA, visitare il sito ufficiale tera.enmasse.com per seguire i progressi del titolo.

Fonte: En Masse Ent.



Argomenti correlati a: TERA porta l’azione sempre più realistica e un nuovo gameplay ottimizzato su console