tera open beta ps4 x1 Tempo Libero

TERA: Open Beta in arrivo il prossimo 9 marzo su PS4 e Xbox One


En Masse Entertainment ha annunciato oggi che l’Open Beta per TERA su Xbox One e il sistema di intrattenimento per computer PlayStationⓇ4 sarà disponibile dal 9 marzo 2018 fino al 12 marzo 2018. I giocatori di PlayStation®4 e Xbox One avranno accesso alla Beta visitando PlayStation®Store o Microsoft Store a partire dal 9 marzo.

Guarda il nuovo trailer di TERA Open Beta:

“Il team di sviluppo di TERA presso Bluehole, Inc. ha avuto grande cura nell’adattare il vasto mondo di TERA e il suo best-in-action action combat alle piattaforme console”, ha dichiarato Matt Denomme, Senior Product Manager di En Masse Entertainment. “Riteniamo che i risultati parlano da soli e siamo entusiasti di avere il gioco nelle mani dei giocatori durante il nostro prossimo weekend dell’evento Open Beta. Le console hanno bisogno di un MMORPG solido e TERA è pronta a fornirlo.”

TERA porta il vero combattimento d’azione in un’ambientazione fantasy MMORPG di alto livello. I giocatori esplorano un vasto mondo in cui le loro abilità di combattimento vengono messe alla prova dai micidiali Big Ass Monsters (BAM). Avranno bisogno di evitare attivamente gli attacchi in arrivo, studiare i modelli di attacco nemici ed eseguire precise combo di abilità per abbatterli!

Abbatti BAMS (Big Ass Monsters) per la gloria e il bottino in TERA.

tera open beta

Con un tipo di personaggio che abbina quasi tutti gli stili di gioco e le innumerevoli opzioni di personalizzazione, TERA offre a ogni giocatore un’esperienza di gioco unica. Quest solo, porta i tuoi amici o ne fai di nuovi … il mondo di TERA ti aspetta.

TERA sarà disponibile su tutta la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox one X, dal sistema di intrattenimento per computer Microsoft e PlayStationⓇ4 nella primavera 2018. Per ulteriori informazioni su TERA, visitare il sito ufficiale tera.enmasse.com

Fonti: En Masse Ent.



Argomenti correlati a: TERA: Open Beta in arrivo il prossimo 9 marzo su PS4 e Xbox One