tera summer Tempo Libero

TERA, l’evento ‘Summer Festival’ dal 17 luglio al 7 agosto


L’estate è arrivata su TERA su Xbox One e PlayStation 4! A partire dal 17 luglio e fino al prossimo 7 agosto, i giocatori possono partecipare all’evento stagionale del Summer Festival , con missioni speciali e minigiochi che i giocatori possono completare per sbloccare i premi, inclusi preziosi materiali incantatori, livello massimo attrezzatura e nuovi accessori estivi!

Mentre la maggior parte dei contenuti è disponibile per giocatori di qualsiasi livello, alcuni contenuti di eventi sono aperti solo ai giocatori di livello 48 e superiori. Per preparare i giocatori a questo evento speciale, TERA ospiterà un evento del weekend “Double XP” che inizierà oggi 13 luglio e terminerà il 16 luglio. È ora di entrare nella forma del corpo in spiaggia per il Summer Festival !

tera summer

 

 

TERA ‘s Summer Festival si troverà in due luoghi di gioco: la costa di Castanica per le attività di Beach Party e Balder’s Refuge per le missioni del Festival del Sole. I personaggi di livello 48 e superiore possono partecipare a queste missioni per assistere i sacerdoti del clan del Consos con le pulizie annuali annuali per liberare gli animali nocivi nelle stanze e nei cortili del tempio. Svuota tutto il casino e guadagna ingredienti per regalarti dolci dessert ghiacciati! Ogni evento completato premierà i giocatori di TERA con medaglioni che possono essere riscattati per vari accessori estivi, materiali incantevoli o addirittura equipaggiamenti massacranti Slaughter! Le missioni giornaliere saranno randomizzate ei giocatori saranno incoraggiati ad accedere a TERA ogni giorno per vedere tutte le missioni durante il Summer Festival .

TERA i giocatori possono anche rilassarsi con alcuni mini-giochi unici al Beach Party di Castanica:

• Splash Cannon: Spara acqua ai demoni nel surf per i punti, ma fai attenzione ai mostri blu mare mentre costano punti, mentre i mostri marini rossi guadagnano delle parti.
• Anguria: i personaggi bendati a turno distruggono e affettano i cocomeri evitando i barili che perdono tempo e non offrono punti.
• Castelli di sabbia: raccogli sabbia e costruisci il maggior numero possibile di castelli di sabbia: costruisci abbastanza per ricevere oggetti magici che permettano ai giocatori di costruire castelli di sabbia ovunque.

Per maggiori dettagli sul prossimo Summer Festival , visita tera.enmasse.com

Fonte: Enmasse



Argomenti correlati a: TERA, l’evento ‘Summer Festival’ dal 17 luglio al 7 agosto