tera Tempo Libero

TERA, il MMORPG Fantasy-Action torna in open beta su PS4 e XB1 questo week-end


Lo scorso fine settimana, En Masse Entertainment ha tenuto una beta aperta di grande successo per TERA su Xbox One e PlayStation 4, e lo stesso avverrà durante questo fine settimana! TERA si aprirà nuovamente al pubblico venerdì 16 marzo alle 6:00 del Pacifico e si chiuderà sabato 17 marzo alle 21:00 Pacific. La beta sarà aperta su entrambe le console Xbox One e PlayStation 4, tuttavia è disponibile solo per i partecipanti del test dello scorso weekend. Il client di gioco non è disponibile per i nuovi giocatori da scaricare in questo momento.

Per maggiori dettagli sulla seconda beta aperta, si prega di visitare QUI

TERA porta un vero combattimento d’azione in un mondo MMORPG ad alta fantasia in un’esperienza che combina una massiccia mappa per esplorare con battaglie basate sull’abilità che richiedono tempismo preciso, targeting in tempo reale ed evasione. Esplora un vasto mondo e combatti una serie di nemici fantastici mentre scateni combattimenti epici contro Big Ass Monsters (BAM).

TERA sarà disponibile su Xbox One e PlayStation 4 in primavera 2018. Per ulteriori informazioni su TERA, è possibile visitare il sito ufficiale tera.enmasse.com



Argomenti correlati a: TERA, il MMORPG Fantasy-Action torna in open beta su PS4 e XB1 questo week-end