tera Tempo Libero

TERA, il MMO arriva con la Open Beta, giocabile su PS4 e XBox One il 9-11 marzo


TERA, il MMO arriva con la Open Beta, giocabile su console PlayStation 4 e Xbox One a partire da oggi 9 marzo e fino alla sera di domenica prossima 11 marzo. Il gioco multiplayer Online di En Masse Entertainment.
En Masse Entertainment ha annunciato oggi che l’open beta di TERA su Xbox One e PlayStation 4 è ora disponibile dal 9 marzo 2018 alle 6:00 del Pacifico (PST) fino all’11 marzo 2018 alle 23:59 del Pacifico (PST) . I giocatori di PlayStation 4 e Xbox One avranno accesso alla beta aperta visitando il PlayStation Store o il Marketplace Xbox a partire dal 9 marzo.

Guarda il nuovo trailer di TERA open beta:

TERA porta un vero combattimento d’azione in un mondo MMORPG ad alta fantasia in un’esperienza che combina una massiccia mappa per esplorare con battaglie basate sull’abilità che richiedono tempismo preciso, targeting in tempo reale ed evasione. Esplora un vasto mondo e combatti una serie di nemici fantastici mentre scateni combattimenti epici contro Big Ass Monsters (BAM).

TERA sarà disponibile su Xbox One e PlayStation 4 Spring 2018. Per ulteriori informazioni su TERA, visitare il sito ufficiale tera.enmasse.com

Fonte: En Masse Ent.



Argomenti correlati a: TERA, il MMO arriva con la Open Beta, giocabile su PS4 e XBox One il 9-11 marzo