Tecnologia

Tenkai Knights: Brave Battle disponibile, caratteristiche del nuovo gioco per Nintendo 3DS


E’ appena arrivato in Europa, per i possessori della console top portatile della Nintendo, la 3DS, Tenkai Knights: Brave Battle, per appassionati di giochi a metà tra la battaglia, la storia, la fantasia e la strategia. Infatti, ad annunciarlo è stata la stessa Software House Bandai Namco Europe Game attraverso il sito ufficiale, mediante un articolo che spinge forte sulla novità per i possessori della hands console Nintendo.

[gard]

Tenkai Knights: Brave Battle, come recita lo stesso sotto titolo, è indicato per veri combattenti e lottatori impavidi e strategici. Ma vediamo le caratteristiche del gioco promosso oggi e uscito in tutti gli store a anche online da poche ore.

Tenkai Knights: Brave Battle, per N3DS, caratteristiche e giocabilità

Come sottolineato infatti dalla stessa Bandai Namco, “in questo gioco di combattimenti robotici in due dimensioni, sarà possibile vestire i panni di uno dei quattro leggendari lottatori, per impedire al malvagio Vilius e al suo esercito di robot mutaformi di distruggere la Terra e Quarton. Per affrontare questa pericolosa minaccia, i giovani cavalieri potranno usare la Robofusione, una super mutazione che si verifica solo con una perfetta sincronia dell’energia Tenkai, dando vita a una nuova forma robotica ancora più grande e potente di una singola unità”.

[gard]

Tenkai Knights: Brave Battle è un gioco che racchiude passione per le avventure, e coraggio nel difendere il pianeta Terra con arguzia e impegno: “Per un periodo limitato di tempo durante le battaglie, i leggendari cavalieri Tenkai potranno attivare la modalità Robofusione con un alleato, per combinare i propri poteri e sfoderare una combinazione di nuovi attacchi, in base al tipo di alleato scelto”.

Inoltre, come specifica Bandai Namco, “i giovani eroi potranno potenziare il proprio personaggio preferito con più di 100 componenti, oltre a collaborare con un alleato nella modalità Missione! Inoltre, un massimo di 4 giocatori potrà anche sfidarsi in un’avvincente modalità Versus, per stabilire chi sarà il più forte!”

Come sottolinea anche il vicepresidente di IP Strategy della Bandai Namco, Herve Hoert, infatti, “Dopo aver creato numerosi videogiochi di successo basati su alcune delle più famose licenze di manga e anime, siamo orgogliosi di affrontare una nuova sfida con TENKAI KNIGHTS! Questa nuova licenza invaderà Europa, Medio Oriente e Australasia a partire da settembre e grazie ai suoi progetti ambiziosi e su vasta scala, tutti i bambini potranno scoprire le avventure dei giovani cavalieri Tenkai e aiutarli a salvare la Terra e Quarton!”

tenkai knights brave battle per nintendo 3ds caratteristiche immagini novita



Argomenti correlati a: Tenkai Knights: Brave Battle disponibile, caratteristiche del nuovo gioco per Nintendo 3DS


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>