sorey-tales-of-zestiria Tempo Libero

Tales Of Zestiria X – La seconda stagione dell’anime in onda da gennaio


Tutti i fan di Zestiria, e più specificatamente della serie anime e manga videogame Tales Of, jRPG che ha coinvolto tantissimi appassionati, potranno essere felici per la notizia: Tales Of Zestiria X torna con la seconda stagione a partire dal prossimo gennaio 2017.

Il 15° titolo della serie Tales Of di Bandai Namco – il 16esimo e attesissimo, Tales Of Berseria è in uscita per console PS4 e PC il prossimo gennaio – Tales Of Zestiria, ha dato vita lo scorso luglio a un serie animata che ha fatto felici tutti i videogiocatori del jRPG: infatti, Tales Of Zestiria X avrà un seguito e alla prima stagione conclusasi lo scorso settembre, ne seguirà un’altra. Per la gioia dei fan e degli appassionati che non vedevano l’ora di continuare il viaggio al fianco di Sorey e Mikleo.

Le musiche, coinvolgenti già nel videogame Bandai Namco e nella prima stagione di Tales Of Zestiria X, accompagneranno gli spettatori in ogni puntata della nuova serie e saranno composte dal cantautore Minami Kuribayashi e dalla rock band Flow.

Con questi ultimi che hanno partecipato anche alla composizione di musiche per Samurai Flamenco, Naruto Shippuden e Durarara !!X2.

Fonte: Otaku Usa Magazine



Argomenti correlati a: Tales Of Zestiria X – La seconda stagione dell’anime in onda da gennaio