Tecnologia

Tales of Xillia 2 per PS 3: Appena uscito in Italia, ecco nuovi ‘vestiti scolastici’


Uscito ieri in Italia, presso i migliori Store del BelPaese, per Tales of Xillia 2 per Play Station 3 della Bandai Namco, sono annunciati fantastici nuovi contenuti per tutti i fan del noto RPG. Dallo stesso sito della BANDAI NAMCO Games Europe, si annuncia la felicità di svelare tantissimi nuovi contenuti per i fan. Per lo più correlati all’imminente inizio del periodo scolastico, infatti, “con l’avvicinarsi del ritorno a scuola, il publisher ha deciso di rilasciare una serie di “Vestiti scolastici” per i più importanti personaggi del gioco”.

[gard]

Rilasciati dunque nuovi contenuti e aggiornamenti “vestiti scolastici”, per i personaggi di Tales of Xillia 2 er PS3:

  • Ludger’s School Costume (uniforme, taglio di capelli, cappello)
  • Gaius’ School Costume (uniforme, taglio di capelli, bracciali, sciarpa)
  • Muzét’s School Costume (uniforme, taglio di capelli, bracciali, Rose Pattern, fiocco)

Inoltre, da notare la totale compatibilità di Tales of Xillia con il secondo step nuovo per Play Station 3, e questo permette a tutto il cast del gioco di beneficiare del back to school, con uniformi scolastiche per: Jude, Milla, Alvin, Elize, Rowen, Leia.

In arrivo anche la possibilità, insieme con questi fantastici abiti, in Tales of Xillia 2, ci potenziare i personaggi con dei DLC che li miglioreranno più velocemente e più efficacemente:

– Level +5 – Tutti i membri del team guadagnano 5 livelli
– Level +10 – Tutti i membri del team guadagnano 10 livelli

tales of xillia 2_la battaglia

ALTRE IMMAGINI DI TALES OF XILLIA II

Il gioco è stato rilasciato ieri per l’Italia e in esclusiva per i possessori di Play Station 3. Adesso riprendiamo la trama direttamente dall’annuncio ufficiale di ieri pomeriggio di Bandai Namco Games Europe:

La trama di TALES OF XILLIATM 2 si basa soprattutto sul concetto di “scelta”, una tematica espressamente evidenziata anche nelle meccaniche di gioco. La terribile odissea di Ludger sarà costellata di dilemmi e scelte difficili, che forgeranno le sue relazioni e il suo percorso verso la verità.

Il concetto di scelta si estende anche al sistema di combattimento di TALES OF XILLIA 2, che va a migliorare il tradizionale gameplay della serie. Durante le battaglie, i giocatori potranno utilizzare la funzione “Weapon Swap” quando controlleranno Ludger, consentendogli di scegliere fra tre tipi di armi: le doppie lame, un martello da fabbro e due pistole, che consentiranno di eseguire movimenti rapidi e strategici sul campo di battaglia. Ma Ludger potrà usare anche la sua abilità “Chromatus”, per trasformarsi in un potente essere e sfruttare alcuni straordinari attacchi in grado di sconfiggere i suoi avversari. Ma quali conseguenze avrà questa abilità? Alcune scoperte nel corso della storia sveleranno che sarà necessario fare delle scelte… Inoltre, il nuovo Cross Dual Raid Linear Motion Battle System, basato sul celebre sistema di combattimento di TALES OF XILLIA, consentirà di usare qualsiasi personaggio selezionabile come supporto, oltre a eseguire Artes di gruppo contro i nemici. Ogni membro del gruppo ha diverse caratteristiche e Artes specifiche, che permetteranno di decidere strategicamente quali personaggi abbinare nelle diverse situazioni di combattimento.

IL VIDEO TRAILER DI TALES OF XILLIA II



Argomenti correlati a: Tales of Xillia 2 per PS 3: Appena uscito in Italia, ecco nuovi ‘vestiti scolastici’


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>