Tecnologia

Tales of Xillia 2: Bandai Namco annuncia l’aggiornamento sportivo


Direttamente dal sito ufficiale di Bandai Namco, apprendiamo dell’enorme successo dalla data di lancio di Tales of Xillia 2 per Play Station 3, dopo gli aggiornamenti sulle caratteristiche degli abiti scolastici arrivano anche quelli orientati allo sport. Infatti, dalla Bandai Namco Games Europe fanno sapere che uno degli obiettivi del gioco, che vuole trasmettere anche a livello metaforico è quello della “Mens sana in corpore sano”.

Il motto diventa realtà in Tales of Xillia 2 per Play Station 3: infatti, ‘mens sana in corpore sano’, che letteralmente indica una mente predisposta all’apprendimento se il corpo è privo di acciacchi e allenato, è “il motto di Tales of Xillia 2! Dopo il rilascio degli “Abiti scolastici”, arrivano tanti altri abiti speciali!”. Vediamo dunque tutti gli abiti disponibili dagli aggiornamenti del gioco e che sono orientati allo sport, in prima linea.

[gard]

I nuovi Costumi da bagno per Ludger, Muzét’s (due versioni), Gaius, Jude, Milla, Alvin, Elize, Rowen e Leia.

Ecco invece i nuovissimi Abiti sportivi
– Uniforme da basket per Ludger
– Uniforme da football per Jude
– Uniforme da tennis per Milla
– Uniforme da ginnastica per Elize
– Uniforme da tiro con l’arco per Rowen
– Uniforme da calcio per Leia

tales of xillia 2_la battaglia
Avevamo anticipato in nuovi abiti ‘scolastici’ in onore dell’inizio della scuola in Tales of Xillia 2 per PS 3 e in concomitanza con la data, classica, dell’inizio dell’anno scolastico, adesso è il momento di dedicarsi un po’ anche allo sport, un vero alimento per la mente.

 



Argomenti correlati a: Tales of Xillia 2: Bandai Namco annuncia l’aggiornamento sportivo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>