Tecnologia

Tales Of Hearts R per PS Vita, uscita e tutte le novità


Tales Of Hearts R in uscita per Play Station Vita, ecco tutte le novità, gli aggiornamenti e le news sull’uscita del gioco del franchise Tales Of. Con il comunicato della Bandai Namco apprendiamo tutte quelle che sono ritenute le migliori novità per gli appassionati di Tales Of Hearts R per Play Station Vita, vedremo insieme la trama del gioco, le novità grafiche e tecniche per quello che dovrebbe essere il nuovo gioco per console portatile della Sony di questo inverno 2014.

Infatti, secondo Bandai Namco, che rimanda comunque al sito ufficiale di Tales Of per saperne di più e restare sempre aggiornati, Tales Of Hearts R per Play Station Vita dovrebbe vedere la luce quest’inverno, prima di Natale 2014. Ma vediamo insieme agli esperti e distributori del gioco, della Bandai Namco Games Europe in cosa consistono le peculiarità di Tales Of Hearts R.

[gard]

 

Infatti, Bandai non lascia nulla al fato, ma rimarca la storia del gioco Taes Of Hearts R, e anzi rivela anche parecchi particolari. Ecco la trama. “Kor Meteor è un giovane coraggioso che vive in un piccolo villaggio vicino al mare, cercando di migliorare le sue abilità di combattimento con la spada, sotto lo sguardo attento del nonno. Per ricompensare Kor dei suoi progressi, il nonno decide di consegnargli un’arma molto speciale conosciuta come Soma, in grado di sfruttare la potenza della Spiria, l’incarnazione del cuore e dell’anima di ognuno di noi. Come nuovo possessore della Soma, Kor vuole dimostrare le sue capacità al nonno, cercando di prestare aiuto a chiunque ne abbia bisogno. La sua prima occasione appare quando incontra una giovane ragazza di nome Kohaku Hearts. Kohaku e suo fratello Hisui sono alla ricerca di una Soma. Kor si offre di aiutarli ma il loro viaggio viene bruscamente interrotto dalla comparsa di una strega misteriosa che lancia un incantesimo sulla Spiria di Kohaku. Nel tentativo di spezzare l’incantesimo collegandosi alla Spiria di Kohaku, Kor rompe accidentalmente il nucleo della Spiria della ragazza, che era anche la fonte di tutte le sue emozioni, tanto da spargere i suoi frammenti in tutto il mondo. Ora il trio dovrà intraprendere un lungo viaggio per ritrovare tutti i frammenti e ripristinare il nucleo della Spiria di Kohaku”. Niente male le notizie che arrivano per un gioco come Tales Of Hearts per PS Vita che dovrebbe vedere la data del rilascio non troppo vicina.

[gard]

Inoltre, la Bandai Namco rincara la dose, come ve ne fosse bisogno, per far venire davvero l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati di Tales Of e della Saga del Franchise. Infatti parla di “un intero mondo pieno di frenetiche città e lussureggianti continenti da esplorare e ammirare”, con effetti grafici di primo livello come “le splendide sequenze d’animazione che racconteranno la storia di Kor e Kohaku, seguendo il loro incredibile viaggio”. Inoltre, “nuovi alleati lungo la strada, ognuno dotato di abilità specifiche e di una propria personalità: gli splendidi personaggi in stile anime disegnati dall’esperto autore del team di Tales of, Mutsumi Inomata, oltre agli spettacolari inserti grafici nelle scenette comiche e nelle frenetiche battaglie, che daranno letteralmente vita ai personaggi sullo schermo.”.

E ancora: è possibile migliorare le proprie “abilità in intensi combattimenti a mezz’aria in tempo reale e usare l’Aerial Chase Linear Motion Battle System per sollevare gli avversari e attaccarli rapidamente, prima che possano replicare”.

tales of hearts r per ps vita in uscita e caratteristiche trama gioco

 



Argomenti correlati a: Tales Of Hearts R per PS Vita, uscita e tutte le novità


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>