tales of berseria Tempo Libero

Tales Of Berseria, un nuovo trailer sulle origini della protagonista


Tales Of Berseria, il nuovo video trailer che racconta le origini di Velvet, la nuova protagonista della saga JRPG tanto amata dai fan. Bandai Namco ha lanciato un nuovo trailer che attraverso un flashback racconta con animazioni tipiche di Tales Of, l’infanzia di Velvet e il lato demoniaco dell’assassino del fratello, Artorius.

Come infatti si apprende anche dal sito ufficiale della saga Tales Of, Berseria, “tutto iniziò durante la Notte Scarlatta, un evento che cambiò il destino del mondo, quando Velvet assistì al sacrificio del suo fratello minore per mano di Artorius Collbrande. L’inizio di un racconto che contrappone la ragione all’emozione e l’inizio di una missione alla ricerca della vendetta!”

tales-of-berseria-nuovo-trailer

In una notte di sangue Velvet giura vendetta a quello che, per tutta la durata dell’avventura di Tales Of Berseria, sarà l’antagonista nascosto e manifesto della giovane protagonista. Come sempre, i titoli game di Tales Of sono indicati come solo ed esclusivi per veri appassionati, anche se il classico JRPG, con battaglie che spesso rallentavano la fluidità del gioco e dell’azione, è stato superato già con il titolo precedente, Tales Of Zestiria. Fluidità, azione, pathos e dramma, Anime, in un titolo d’animazione che si preannuncia davvero divertente e indicato anche per chi non è un fan della saga.

Il video inoltre è raccontato sulle note della colonna Sonora d’apertura “BURN” dei Flow!

Fonte: Bandai Namco Ent. Europe



Argomenti correlati a: Tales Of Berseria, un nuovo trailer sulle origini della protagonista