Tempo Libero

Tales Of Berseria: Novità, personaggi e nuovi contenuti da Bandai Namco


Per tutti gli amanti della saga Tales Of e dei JRPG più in generale, direttamente da Bandai Namco Entertainment Europe, giungono novità importanti relative a nuovi personaggi, nuovi poteri e contenuti speciali per Tales Of Berseria. Ricordiamo che l’uscita del gioco è stata prevista per l’inizio del 2017, ma sappiamo che i fan della saga hanno già tantissima voglia di confrontarsi con questa nuova storia, di cui allo scorso E3 abbiamo avuto anche un assaggio:

Prendiamo come esempio, per approfondire ulteriormente i dettagli di Tales Of Berseria e, se ve ne fosse bisogno, per alimentare le attese degli appassionati e dei videogamer fan della saga, le news che arrivano direttamente dal blog Bandai Namco Ent. Europe versione Regno Unito:

“Due nuovi personaggi, un nuovo elemento di abilità e nuove funzionalità per Tales of Berseria sono rivelati oggi da Namco Bandai Entertainment Europe.

Artorius Collbrande è il capo degli esorcisti. Artorius e Velvet erano vicini, ma dopo gli eventi di 3 anni fa, hanno rotto tutti i legami. Anche se Seres era sotto il comando di Artorius, ha cominciato a insospettirsi sulle azioni Artorius dopo l’incidente di 3 anni prima e ha deciso di aiutare la fuga di Velvet da Prison Island.

Il nuovo elemento denominato Potentite ha un sacco di effetti e può modificare la vostra capacità durante le battaglie. Altre caratteristiche sono anche presentato oggi, come ad esempio la Code Red daemon di caccia dove stai ricompensati con oggetti di valore quando si caccia le potenti demoni calledCode rossi. Tales of Berseria introdurrà anche nuovi mini giochi come il servizio di gioco e le Geob giochi oard”.

Ricordiamo che l’uscita del gioco Tales Of Berseria non ha ancora una data certa, approssimativamente lo vedremo i primi mesi del prossimo anno.

Fonte: Bandai Namco Ent. Europe (UK) Blog



Argomenti correlati a: Tales Of Berseria: Novità, personaggi e nuovi contenuti da Bandai Namco