tob Tempo Libero

Tales Of Berseria, novità e nuovo video gameplay


Tales Of e Bandai Namco hanno pubblicato un nuovo video gameplay che ci fa fare una certa idea su quello che ci dovremo aspettare per Tales Of Berseria, il nuovo jRPG della serie che uscirà per PlayStation 4 e PC Game su Steam il prossimo 27 gennaio 2017. Il video gameplay ci dice tanto sul perché e sulle modalità di trasformazione di Velvet, sulla figura di Arthorius e…lo sconsigliamo a chi non sopporta anticipazioni ma vorrà scoprire la storia man mano.

Oltre al nuovo video gameplay in inglese, Tales Of ha annunciato altre novità e piccole chicche che sicuramente i fan della serie apprezzeranno non poco:
“La prima notizia è che da oggi potrete preordinare il gioco su STEAM! Accedete subito per preordinarlo o aggiungerlo alla vostra lista dei desideri e partecipate alle discussioni sui forum insieme agli altri fan. Ovviamente, preordinando il gioco su STEAM potrete ricevere svariati bonus:

•Se siete già in possesso di Tales of Symphonia o Tales of Zestiria su STEAM, riceverete uno sconto del 10% su Tales of Berseria
•Preordinando il gioco, potrete sbloccare uno skit video della durata di 15 minuti (disponibile al di fuori del gioco su STEAM)

E sì, supporterà i 60 FPS!

Tranquilli, cari fan di PS4, non ci siamo dimenticati di voi! A breve sarà aperta la pagina ufficiale su Playstation Store, perciò rimanete connessi sul canale Twitter @TalesofU per ricevere aggiornamenti in tempo reale! Ma intanto, vi anticipiamo già i bonus che potrete ottenere preordinando il gioco su PS4:

•Un tema esclusivo con i personaggi di Tales of Berseria
•Uno skit video da 15 minuti
•3 colonne sonore tratte dal gioco

E non è tutto! Siamo entusiasti di potervi annunciare il rilascio di una demo per STEAM e PS4 intorno al 10 gennaio!”

Tales of Berseria / Video Gameplay

 

Fonti: Tales Of Game, Bandai Namco



Argomenti correlati a: Tales Of Berseria, novità e nuovo video gameplay