tales-of-berseria Tempo Libero

Tales Of Berseria, la demo disponibile su PSN: cosa ci aspetta


Bandai Namco ha oggi messo a disposizione la demo gratuita di Tales Of Berseria, attesissimo sequel della serie di JRPG targati ‘Tales Of’, prodotti e distribuiti dalla stessa azienda nipponica.

La demo gratuita è disponibile su PlayStation Store, per console di gioco PS4, e consentirà di avere un primo vero approccio con il mondo fantastico e le traversie che la protagonista Velvet dovrà affrontare. Si potrà infatti giocare in modalità ‘Storia’ o in modalità ‘Combattimento’, per poter così provare le novità introdotte sia nel gameplay che nella grafica da Bandai Namco rispetto anche all’ultimo della serie, Tales Of Berseria.

Si potranno conoscere i primi approcci caratteriali dei personaggi (nella modalità storia) e carpirne le caratteristiche e le peculiarità di combattimento.

L’abbiamo giocata per voi, e abbiamo realizzato anche un video gameplay di 20 minuti mediante il quale sarà possibile vedere ‘schizzare’ su prati e terreni scoscesi a bordo di un vero e proprio skate volante la nostra cara protagonista alla ricerca dei demoni. E ovviamente anche gli altri personaggi del team.

Il video gameplay di Tales Of Berseria sarà pubblicato a breve, mentre il titolo, disponibile per console PS4 Sony e per PC Steam, sarà pubblicato il prossimo 27 gennaio 2017. E’ già disponibile per il pre-order, come di consueto, sugli store ufficiali.



Argomenti correlati a: Tales Of Berseria, la demo disponibile su PSN: cosa ci aspetta