tacticool Tempo Libero

Tacticool, il multigiocatore isometrico shooter 5v5 arriva per dispositivi mobile


Tacticool, il multigiocatore isometrico shooter 5v5 arriva per dispositivi mobile su App Store e Play Store. Corri, guida, nascondi e spara. Lo sviluppatore indipendente Panzerdog ha annunciato che lo sparatutto mobile top-down free-to-play, Tacticool , è ora disponibile su App Store e Google Play. Vincitore regionale del concorso Nordic Discovery, Tacticool ha conquistato anche il 1 ° posto nella GTP Indie Cup nell’estate 2018, il 1° posto allo Showcase Indie durante i GameDev Days a Tallinn e il 2° posto al Big Indie Pitch 2018.

Tacticool è dotato di azione sparatutto sincrona multi-spazio isometrica 5v5, con fisica realistica e distruzione, una vasta gamma di armi primarie, secondarie e speciali con opzioni di personalizzazione. Unisciti agli amici per sfidare altre squadre e regnare supremi attraverso una varietà di mappe uniche con sfide inaspettate, che richiedono un forte lavoro di squadra e una strategia.

” Tacticool reinventa l’esperienza tattica di gioco su dispositivi mobili con una fisica realistica che non solo ha un bell’aspetto, ma apre una nuova dimensione al gameplay mentre usi oggetti nel tuo ambiente per cacciare altri giocatori o nascondersi “, ha affermato Alexey Sazonov. ” Siamo stati davvero contenti della risposta che Tacticool ha già ricevuto“.

Tacticool  è uno sparatutto multiplayer 5v5 multipiattaforma free-to-play, isometrico per il mobile, che comprende la fisica realistica, auto e un ambiente distruttibile che i giocatori possono utilizzare a loro vantaggio in combattimento. Tattico e giocare coordinata viene prima, quindi i giocatori devono Unisciti agli amici o alle squadre per dividere i ruoli e annientare il nemico attraverso una varietà di mappe uniche con elementi inattesi, come zombi, un carro armato canaglia o un treno senza pietà che investe tutto in vista. Per maggiori informazioni visita:  https: // www .panzerdog.com / tacticool



Argomenti correlati a: Tacticool, il multigiocatore isometrico shooter 5v5 arriva per dispositivi mobile