syberia 3 Tempo Libero

Syberia 3 – Annunciata l’uscita per PS4, Xbox One e PC e nuovo trailer


Syberia 3, il terzo capitolo della serie uscirà il prossimo 20 aprile per console PlayStation 4, Xbox One e per PC e Mac. Per l’occasione Microids ha lanciato il nuovo release trailer.

Per gli appassionati del genio di Benoit Sokal, autore acclamatissimo dalla critica per la serie gaming Syberia, apprendere della data di uscita e di un nuovo trailer a conferma della stessa sarà sicuramente un’ottima notizia.

E così che viene pertanto rilasciato il terzo e attesissimo capitolo di Syberia: il 20 aprile potremo infatti mettere le mani su uno dei titoli adventure, action e ingegno con protagonista l’avvocato Kate Walker. Come sempre nella serie, la protagonista dovrà affrontare tante avventure tra ghiacci e meccaniche trovate, attraverso il proprio ingegno dovrà districarsi in misteri e luoghi ricchi di suspance e di pathos.

syberia 3_a

Per la prima volta Microids si misura con le console ammiraglie di Sony e Microsoft e con PC di fascia alta, portando quindi uno dei giochi adventure-mistery più attesi anche al livello più alto di tecnologia gaming. Per poterne apprezzare le storie e i misteri non ci resta che attendere l’uscita, che avverrà il prossimo 21 aprile sia su console PS4, Xbox One che su PC e Mac. Per quanto invece riguarda la Nintendo Switch non è ancora stata confermata una data precisa.

Il video trailer di rilascio di Syberia 3


Fonte: Microids, PQube



Argomenti correlati a: Syberia 3 – Annunciata l’uscita per PS4, Xbox One e PC e nuovo trailer