sword-art-online-memory-defrag-mobile Tempo Libero

Sword Art Online: Memory Defrag, Bandai Namco annuncia l’arrivo del gioco su App Store e Google Play – nuovo video trailer


Il noto gioco JRPG, Sword Art Online: Memory Defrag è in arrivo sugli store mobile App Store e Google Play, lo annuncia Bandai Namco Entertainment Inc. attraverso il proprio blog versione UK. Sono inoltre già disponibili le pre-iscrizioni per poter scaricare il nuovo gioco del franchise Sword Art Online.

Edito da Namco Bandai Ent., Sword Art Online arriva nell’universo mobile con Memory Defrag: I fan possono pre-registrarsi per il gioco ora sul sito ufficiale del gioco ( www.DownloadMemoryDefrag.com/ ). Ecco intanto disponibile il primo trailer ufficiale del gioco mobile:

A detta del blog ufficiale degli editori, “Sword Art Online: Memory Defrag è un RPG d’azione multiplayer mobile gratuito, in cui i giocatori possono sperimentare entrambe le storie tratte dalla serie anime popolari e una nuovissima trama in-game”.

sword-art-online-memory-defrag-mobile_asuna

Inoltre, sempre riprendendo quello che viene affermato sul blog ufficiale di Bandai Namco, “In Sword Art Online: Memory Defrag , i giocatori si uniranno Kirito, Asuna, Leafa, e una vasta gamma di personaggi interessanti della serie manga e anime originale. Sarà possibile giocare con amici e altri giocatori in modalità multiplayer, le squadre si daranno battaglia insieme al fine di abbattere enormi boss. Ogni personaggio ha le proprie abilità uniche e abilità speciali proprie, che possono essere utilizzate nella loro lotta per sconfiggere potenti nemici e salvare il mondo!”

Come ricompensa per i fan, una volta che 30.000 o più giocatori si siano pre-registrati per Sword Art Online: Memory Defrag, tutti i dichiaranti partecipanti riceveranno i seguenti premi in-game quando il gioco verrà rilasciato:

1) canotta Asuna (carattere speciale bonus per i giocatori pre-registrati)

2) Grembiule & Coltello da cucina (lo stesso coltello e grembiule Asuna utilizzato nella serie anime)

3) Memoria Diamante x5 (Redeem diamanti di memoria per sbloccare un nuovo personaggio)

Fonte: BandaiNamcoEnt.eu



Argomenti correlati a: Sword Art Online: Memory Defrag, Bandai Namco annuncia l’arrivo del gioco su App Store e Google Play – nuovo video trailer