Untitled_14_2_1_1506933246 Tempo Libero

Sword Art Online: Fatal Bullet, novità su Personaggi, Mappe, Kirito Mode e altro


Sword Art Online: Fatal Bullet, RPG d’azione e shooter arriverà il prossimo 23 febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Novità su Personaggi, Mappe, Kirito Mode e altro in arrivo, direttamente da Bandai Namco.

BANDAI NAMCO Entertainment oggi rivela; nuovi personaggi, mappe, armi, missioni di costumi e modalità Kirito arriveranno su Sword Art Online: Fatal Bullet. Ispirato all’amatissima serie di anime Sword Art Online, Sword Art Online: Fatal Bullet è uno sparatutto ibrido e un gioco di ruolo d’azione in unica soluzione.

In modalità Kirito i giocatori assumono il ruolo di Kazuto Kirigaya (noto come Kirito) che combatte contro l’infame Morte Pistola nel torneo Bullet of Bullets. I fan saranno anche in grado di esplorare la Zona Contaminata del Remnant e usare potenti armi tra cui la pistola a mano, il fucile da cecchino e la spada per colpi ravvicinati o attacchi da lontano.

Sword Art Online: Fatal Bullet introduce i personaggi originali Kureha, Zeliska e Itsuki esclusivamente per la trama. Infine, la “Asuna’s Clothes Quest” consentirà ai giocatori di collezionare ricette in costume guadagnando ricompense e consegnando materiali ad Asuna per creare un costume personalizzato non venduto nel negozio.

Sword Art Online: Fatal Bullet presenta una storia originale sotto la supervisione del creatore di Sword Art Online Reki Kawahara e offre un’avventura epica. Realizzato con un modotore Unreal Engine 4, il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive che consentono a due-otto giocatori di lavorare insieme e competere contro avversari online. Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile il 23 febbraio 2018 contemporaneamente per la prima volta su PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per ulteriori informazioni su Sword Art Online: Fatal Bullet e BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitare: Il sito Web di Sword Art Online



Argomenti correlati a: Sword Art Online: Fatal Bullet, novità su Personaggi, Mappe, Kirito Mode e altro