sao fatal bullet Tempo Libero

Sword Art Online: Fatal Bullet, lo shooter-action RPG è su PS4, XOne e PC


Bandai Namco ha voluto celebrare con un nuovo trailer il lancio dello shooter role-playing Sword Art Online: Fatal Bullet. Il gioco è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

In questo capitolo della saga SAO, vestiremo i panni degli eroi a fianco di Asuna, Sinon, Kirito e altri personaggi del mondo di Sword Art Online. Il gioco è ricco di dettagli e personaggi che rimandano agli omonimi anime e agli altri titoli della serie così come è ricco di contenuti sci-fi e armi di vario genere che detteranno quello che sarà il nostro modo di giocare.

TRAILER SAO: FATAL BULLET

Fatal Bullet è ambientato nel mondo di Gun Gale Online ed è arricchito da nuovi orizzonti tutti da scoprire insieme alla nuova storia supervisionata da Reki Kawahara, creatore della serie. La grafica, sviluppata da Dimps, è resa realistica grazie all’uso del motore grafico Unreal Engine 4.
Tra le modalità di gioco a nostra disposizione abbiamo la modalità co-op, dove coinvolgiamo i nostri amici nelle nostre battaglie contro i vari boss, e le battaglie 4 vs 4 in PvP.

Come accennato poche righe fa, SAO: Fatal Bullet uscirà anche per Xbox One in contemporanea con Playstation 4 e PC per la prima volta nella storia della serie. Ma non è finita qui, perché

Bandai Namco offrirà un vantaggio a coloro che hanno pre ordinato Fatal Bullet: questo consisterà nel ricevere anticipatamente e gratuitamente una copia di Sword Art Online Re: Hollow Fragment il 23 Marzo su Steam! Se non figurate tra coloro che hanno effettuato il pre order del gioco non temete. SOA Re: Hollow Fragment sarà disponibile poco dopo su Steam. Maggiori dettagli sulla versione non free di questo titolo arriveranno prossimamente!

Fonte: Bandai Namco



Argomenti correlati a: Sword Art Online: Fatal Bullet, lo shooter-action RPG è su PS4, XOne e PC