Bazalt_Joe_2_1516804600 Tempo Libero

Sword Art Online: Fatal Bullet, funzionalità, personaggi e armi da utilizzare – Immagini


Sword Art Online: Fatal Bullet, titolo che mescola lo shooter al classico action RPG della serie Anime e Japan, e che vedremo e toccheremo con mano a partire dal prossimo 23 febbraio su console PlayStation 4, Xbox One e su PC, si arricchisce con funzionalità, personaggi e armi da utilizzare in-game. Nuovi screenshot sono inoltre stati rilasciati dal publisher, li potrete vedere in basso.

BANDAI NAMCO Entertainment oggi svela nuove funzionalità per l’imminente sparatutto ibrido Gioco di Ruolo e d’azione SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET.

Bazalt Joe, è un top player GGO (Gun Gale Online) a cui piace l’ArFa-sys (Artificial Financial Adviser System) del protagonista. Questo umanoide è dotato di un’intelligenza artificiale “Type-X” particolarmente rara e può pensare, agire e fornire una varietà di supporto. Joe è anche allegro e popolare tra i membri dello squadrone. È persistente e non si lamenta mai del risultato del gioco. Quando vittorioso fornisce preziose informazioni e dà buoni oggetti.

GUARDA LA GALLERY

L’equipaggiamento speciale Gun and Sword sarà disponibile quando i giocatori libereranno un determinato evento con Kirito. Questa apparecchiatura sarà in grado di affrontare qualsiasi situazione da breve a lungo raggio! Inoltre, le abilità esclusive per questa attrezzatura speciale Gun and Sword renderanno felici anche i fan!

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET sarà disponibile il 23 febbraio 2018 contemporaneamente per la prima volta su PlayStation4, Xbox One e PC.



Argomenti correlati a: Sword Art Online: Fatal Bullet, funzionalità, personaggi e armi da utilizzare – Immagini