Tempo Libero

STRANGE BRIGADE, l’avventura anni ’30 arriva il prossimo 28 agosto su PS4, XB1 e PC


L’intrepido e impetuoso STRANGE BRIGADE arriverà il 28 Agosto. La nuova avventura di Rebellion ambientata negli anni ’30 è disponibile adesso per il pre-order su PlayStation 4, Xbox One e PC, incluse la Collector’s e la Digital Deluxe edition.

Come rivela oggi il trailer della nuova storia, i nostri quattro eroi si ritrovano in esotici angoli dell’Egitto, dove si nasconde l’antico terrore. Risorta dalla morte, la Strega Regina Seteki è a capo di un esercito di mostruosità mummificate e solo una banda di coraggiosi avventurieri avrà l’audacia di riportare l’antico male nel suo sarcofago! Insieme, la STRANGE BRIGADE dovrà liberarsi da pericolose trappole, superare numerosi ostacoli e farsi strada attraverso orde di malvagi mostri in un’emozionante campagna da 1 a 4 giocatori.

 

Guarda il video trailer:

PRE-ORDER & CONTENUTI GRATUITI

I potenziali avventurieri possono effettuare il pre-order di STRANGE BRIGADE già da oggi. Tutti i pre-order includeranno il Secret Service Weapons Pack gratuito, tra cui la pistola Wilkers & White P19, il preciso fucile mitragliatore Stoudenmire 960 e il fucile Gehrig-Delgane S1 di alta qualità.

Gli avventurieri digitali possono anche prenotare la STRANGE BRIGADE Deluxe Edition, con il gioco e il Season Pass racchiusi in un unico bundle. Il contenuto del season pass post-lancio includerà nuove missioni della campagna, personaggi, armi, oggetti e altro ancora.

COLLECTOR’S EDITION
Gli avventurieri più perspicaci possono optare per la STRANGE BRIGADE Collector’s Edition, che includerà:
· La Strange Brigade boxed edition (solo per PlayStation 4 e Xbox One)
· Una confenzione da collezione Steelbook
· Il DLC ‘Secret Service Weapons Pack’
· Un modellino di dirigibile
· Un art book da 64 pagine
· Un’esclusiva valigetta

Ulteriori informazioni qui: Website – StrangeBrigade.com

Fonte: Rebellion



Argomenti correlati a: STRANGE BRIGADE, l’avventura anni ’30 arriva il prossimo 28 agosto su PS4, XB1 e PC


I NOSTRI CONSIGLI