strafe Tempo Libero

STRAFE, L’FPS disponibile da oggi per PS4 e PC – Nuovo video di lancio


Lo sviluppatore indipendente Pixel Titans e l’etichetta game Devolver Digital molto legata al retro-gaming e agli anacronismi nel settore, annunciano STRAFE, l’FPS che proviene direttamente dal lontano 1996, per console PlayStation 4 e per PC e Mac via Steam, GOG e Humble.

Da notare che, come affermato anche nello store e piattaforma PSN dove è già disponibile il titolo, che STRAFE è lo sparatutto in prima persona più veloce, più cruento, più letale, più esagerato e più dinamico del 1996. Grazie alla sorprendente grafica fotorealistica e alla violenza continua, permette di dipingere i livelli di rosso con le budella dei nemici.

NUOVO VIDEO TRAILER DI LANCIO

In particolare, in STRAFE, si dovranno portare a termine tante missioni pericolose e lo si dovrà fare con una sola e unica vita a disposizione: infatti, ogni qual volta si muore, nulla tornerà come prima, niente potrà dirsi uguale o lo stesso del precedente. Un roguelike first-person shooter che vi porterà al limite. Il CFO di Devolver Digital afferma inoltre che “STRAFE cambia tutto quello che abbiamo sempre saputo su STRAFE, è la nuova generazione della vecchia generazione, e non tutti i gamers potranno mettere le mani sul potere che sprigiona”.

STRAFE è disponibile da oggi per console PlayStation 4 via PSN e per PC e Mac via Steam, GOG e Humble store.


Fonte: Devolver Digital



Argomenti correlati a: STRAFE, L’FPS disponibile da oggi per PS4 e PC – Nuovo video di lancio