STRAFE-Harvester-Lair Tempo Libero

STRAFE, il FPS ricco di poligoni: data d’uscita su PS4 e PC rinviata a maggio


STRAFE è il nuovo sparatutto in prima persona basato su una grafica poligonale particolare e moderna al tempo stesso, inizialmente previsto per l’uscita il prossimo mese, il titolo è stato rinviato al prossimo 9 maggio per console PlayStation 4 e PC via Steam.

Per evidenti esigenze di miglioramenti “è mancato qualche poligono di troppo…”, e per fornire un’esperienza sparatutto in prima persona particolare e completa, STRAFE, sviluppato da Pixel Titans e edito da Devolver Digital subirà un leggero ritardo nell’uscita: lo vedremo insieme per console PlayStation 4 e per PC via Steam il prossimo 9 maggio 2017.

“STRAFE® richiede oltre 150.000 poligoni meticolosamente posizionati per creare la sua grafica bleeding edge”, ha osservato il direttore di gioco Thom Glunt. “Attraverso un intreccio legale inaspettato e una serie di errori materiali, quasi 25.000 di quei poligoni sono arrivati ​​tardi presso la sede ufficiale di Pixel Titans, ritardando così il gioco per un paio di settimane.”

“STRAFE® è il più veloce, più sanguinoso, mortale, ricco di azione sparatutto in prima persona dal 1996. Caratterizzato da mozzafiato grafica fotorealistica e persistente gore che permette di dipingere i livelli di rosso con le viscere eccessivi dei tuoi nemici”.

STRAFE-Air-Bud

Fonti: Pixel Titans, Devolver Digital

 



Argomenti correlati a: STRAFE, il FPS ricco di poligoni: data d’uscita su PS4 e PC rinviata a maggio