Tecnologia

Steve Jobs,il Leonardo da Vinci moderno



Steve Jobs, il fondatore di Apple ed ex CEO che dal 1976 è morto. Jobs, visionario ci ha lasciato alcune delle frasi epiche per il senso della vita.

L’ansia prima del debutto iPad

Anche se abbiamo usato questi sistemi per qualche tempo e lavorato per alcuni anni, abbiamo ancora le farfalle nello stomaco la settimana prima … la notte prima dell’introduzione del lancio …. … Non si sa mai fino a quando il device non entra nella mani dei clienti che ti dicono quello che pensano. Pensiamo che quando la gente guarderà indietro molti anni da oggi, vedranno questo come un evento importante nei dispositivi di calcolo personale. Sai, ho ottenuto qualche migliaio di mail da persone che non ho mai parlato prima,solo per dirmi come questo prodotto sta per cambiare la loro vita e quello che fanno. 

Essere l’uomo più ricco del cimitero non ha importanza per me. … Andare a letto la sera dicendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, questo è ciò che conta per me. -CNNMoney / Fortune , 25 maggio 1993.

Integrazione

Apple, l’unica azienda in questo settore che progetta widget di tutto. Hardware, software, le relazioni degli sviluppatori, di marketing. Si scopre che questo, a mio parere, è il più grande vantaggio strategico di Apple. Non avevamo un piano, per cui sembrava che questo è stato un deficit enorme. Ma con un piano, è stato il vantaggio strategico di Apple, se credete che ci sia ancora spazio per l’innovazione in questo settore, cosa che faccio, perché Apple in grado di innovare più velocemente di chiunque altro.  Tempo , 10 ott 1999

Il presidente Barack Obama è stata tra le molte persone che hanno reso omaggio a Steve Jobs, chiamando il co-fondatore di Apple un visionario e grande innovatore americano.”Steve è stato tra i più grandi innovatori,il coraggio di pensare in modo diverso, il coraggio di credere di poter cambiare il mondo, e di talento sufficiente per farlo”, ha detto Obama di Jobs.

BILL GATES, MICROSOFT CO-FONDATORE E PRESIDENTE

“Steve l’ho conosciuto quasi 30 anni fa,siamo stati colleghi, concorrenti e amici nel corso di più di metà della nostra vita. Il mondo vede raramente qualcuno che ha avuto l’impatto profondo che Steve ha avuto, i cui effetti saranno sentiti  per molte generazioni a venire. Per quelli di noi abbastanza fortunati da arrivare a lavorare con lui, è stato un onore follemente grande “.

Rupert Murdoch, amministratore delegato di News Corp

“Oggi abbiamo perso uno dei pensatori più influenti, per i creatori e gli imprenditori di tutti i tempi. Steve Jobs è stato semplicemente il più grande CEO della sua generazione. Mentre sono profondamente addolorato per la sua scomparsa, mi sono ricordato l’impatto stupefacente che aveva rivoluzionando il modo in cui le persone consumano i media e dell’intrattenimento “.

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO FACEBOOK, SU FACEBOOK

“Steve, grazie per essere un mentore e un amico. Grazie per aver dimostrato che quello che si costruisce può cambiare il mondo. Mi mancherai”.

SAMSUNG ELECTRONICS AMMINISTRATORE DELEGATO, GS CHOI

“Presidente Steve Jobs ha introdotto numerosi cambiamenti rivoluzionari per l’industria informatica ed è stato un grande imprenditore. Il suo spirito innovativo e le realizzazioni notevoli sarà ricordata per sempre da persone di tutto il mondo.”

Larry Page, CEO di Google, SU GOOGLE +

“Era un grande uomo con risultati incredibili e brillantezza stupefacente. La sua attenzione sull’esperienza utente al di sopra di tutto è sempre stato un ispirazione per me. ”

“Steve è stato davvero un genio del nostro tempo, un uomo con una rara capacità di fondere arte e tecnologia. Nei secoli da ora, sarà ricordato accanto a Leonardo da Vinci”.



Argomenti correlati a: Steve Jobs,il Leonardo da Vinci moderno


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>