pixeljunk monsters 2 Tempo Libero

STEINS;GATE ELITE, PixelJunk Monsters 2, Zanki Zero: Last Beginning, tra i titoli di Spike Chunsoft per il 2018


STEINS;GATE ELITE, PixelJunk Monsters 2, Zanki Zero: Last Beginning, ma non solo tra i titoli annunciati di recente dall’editore Spike Chunsoft per il 2018 in uscita in Occidente, tra gli altri troviamo anche 428: Shibuya Scramble e Fire Pro Wrestling World.

Al recente GDC 2018 Spike Chunsoft ha allietato i propri fan con annunci che spaziano dalla serie mistery amatissima STEINS;GATE ELITE a titoli giunti al secondo capitolo come PixelJunk Monsters 2, a tante novità per il 2018 in Nord America e in Europa. Vediamole da vicino.

In primo luogo, indossa le tue maschere Tiki e pratica le tue danze spirituali! Spike Chunsoft è entusiasta di portare PixelJunk Monsters 2 il tower defense su PlayStation®4, Nintendo Switch ™ e Steam® per il Nord America e l’Europa il 25 maggio a $ 14,99. Il gioco verrà rilasciato in modo digitale su tutte e tre le piattaforme.


Dalla collaborazione di Spike Chunsoft con MAGES. Inc. arriva STEINS; GATE ELITE, che sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam! I preordini sono ora disponibili presso il rivenditore locale e il gioco verrà rilasciato fisicamente e digitalmente nel 2018.

Spike Chunsoft è inoltre orgogliosa di annunciare il prossimo gioco dai creatori della serie Danganronpa, l’RPG survival Zanki Zero: Last Beginning per il sistema PlayStation 4 e Steam in Nord America e in Europa! Il gioco verrà rilasciato fisicamente e digitalmente. La data di rilascio ufficiale deve ancora essere annunciata, ma lo sarà a breve.


Successivamente, l’acclamata avventura di visual novel 428: Shibuya Scramble ™ arriverà sul sistema PlayStation 4 e Steam per il Nord America e l’Europa questa estate 2018! Il gioco verrà rilasciato digitalmente e fisicamente e i preordini sono ora disponibili presso il rivenditore locale.

428 shibuya scramble

Finalmente, preparati a cimentarti! Spike Chunsoft porta la classica simulazione di wrestling Fire Pro Wrestling World ™ al sistema PlayStation 4 per il Nord America e l’Europa questa estate 2018! Il gioco verrà rilasciato digitalmente e fisicamente e i preordini sono ora disponibili presso il rivenditore locale.


Fonte: Spike Chunsoft



Argomenti correlati a: STEINS;GATE ELITE, PixelJunk Monsters 2, Zanki Zero: Last Beginning, tra i titoli di Spike Chunsoft per il 2018