Tempo Libero

Stefania Bivone Miss Italia 2011


Stefania Bivone è la nuova Miss Italia 2011. Arriva dalla Calabria e ieri è stata incoronata Miss Italia 2011. Arrivata a Montecatini con il titolo di Miss Calabria ha sbaragliato la concorrenza. La ragazza è nata a Reggio Calabria, ha 18 anni, è alta 1,79 e vive a Sinopoli con la famiglia. La nuova miss Italia studia ancora al liceo e vorrebbe studiare giurisprudenza. Dopo aver partecipato per gioco la ragazza ha iniziato a crederci con il tempo, fin ad arrivare alla finale e vincerla.

La nuova miss Italia confessa che quella di entrare a far parte del mondo dello spettacolo sarebbe una buona scelta e un’ occasione da non perdere Ines Sastre per la giuria di spettacolo ha incoronato la più bella d’Italia. Così Stefania giunta alle finali nella sua regione a Vibo Valentia Marina ha battuto nella finale la bionda Sarah Baderna (19 anni), classificata terza, della Provincia di Parma (comune di Fidenza) e da Mayra Pietrocola (22 anni), al secondo gradino, originaria del paese Acquaviva delle Fonti, Bari.



Argomenti correlati a: Stefania Bivone Miss Italia 2011


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>